lollo Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 Mi piacerebbe proprio rivedere la vecchia fulvietta in versione moderna, secondo me sraebbe un successo. Ma perche invece di fare la musa non fanno riesuscitare la fulvietta ?
Starboy Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 Mi piacerebbe proprio rivedere la vecchia fulvietta in versione moderna, secondo me sraebbe un successo. Ma perche invece di fare la musa non fanno riesuscitare la fulvietta ? Perchè so pazzi! A parte gli scherzi, il genere coupè non tira più: si tratta di numeri minimi
500 my Supercar Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 intanto accontentati della new fulvia, ke nn è male... nn si sa mai ke in futuro...
duetto80 Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 New Fulvietta sarebbe stata una vettura d'immagine non di numeri ovvio. Il pargone con Musa non centra nulla. Farla allora non sarebbe servito a molto visto che Lancia non aveva gamma da numeri. ....poi quel che Demel poteva cassare.....cassava. Dopo l'uscita di Delta potrebbe avere un grande richiamo nei saloni. Il problema è che farla su pianale di GPunto modificherebbe la linea, e il pianale originale (barchetta) non esiste più.
Starboy Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 Il problema è che farla su pianale di GPunto modificherebbe la linea, e il pianale originale (barchetta) non esiste più. Si può sempre resuscitare La Fulvia è molto bella: avesse dei motori adeguati sarebbe da prendere in considerazione. Motori ad hoc, altrimenti fa la fine della new Tigra
Lanciaboxer Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 Mi piacerebbe proprio rivedere la vecchia fulvietta in versione moderna, secondo me sraebbe un successo. Ma perche invece di fare la musa non fanno riesuscitare la fulvietta ?
jeby Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 Anche qui... zero. ecco che si attiva il moderatore.. dai, dagli un'altra possibilità! Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
fuzz77 Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 domanda hot! i nuovi pianali permettono la sistemazione del motore anteriore longitudinale così come era nella vecchia? lo so che la Fulvia aveva il V4 e, pertanto, le cose erano semplificate ma, per una speciale come questa, fare un discorso simile con i TJet sarebbe utopistico? Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
LucioFire Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 vista dal vivo...l'unico modo di averla...è in scala 1\43...se vi interessave la vendo PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Recommended Posts