Vai al contenuto
  • 0

Aiutatemi per una scelta auto


posius

Domanda

Ciao ragazzi, ho un indecisione fra due modelli di macchine.

Peugeot 207 vs citroen c2

Le motorizzazioni sono per la peugeot 207 ho scelto il 1.4 16v benzina da 95 cavalli con allestimento xs (sportivo)

La motorizzazione per il citroen c2 è il 1.4 benzina da 75cv con allestimento vtr o quella 1.4 da 95cv benzina stop& start con allestimento vtr

Che mi consigliate? che differenze hanno?

aiutatemi per piacere, fra 2 settimane devo andarla ad acquistare.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono un felice possessore di C2 Vtr 1.4 75Cv...per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo sia per ciò che concerne i consumi(13 km con un litro, la uso quasi sempre in città) sia per quanto riguarda la comodità e le funzionalità della macchina stessa (sensore di parcheggio, accensione automatica luci, autoregolazione tergicristalli, vano refrigerato e facilità di ribaltamento sedili posteriori per aumentare lo spazio di carico)

Ovviamente se paragonata alla 207 c'è da considerare il fatto he la C2 non è molto comoda per viaggiare se si è tanti (nel "caso C2" i posti sono 4), dipende dalle tue abitudini e se preferisci maggiore comodità per i passeggeri posteriori. Per capire esattamente cosa cerchi forse dovresti appunto citare per cosa useresti l'autovettura; se sei solito uscirci con amici, se vai spesso in autostrada etc. in questo modo sarà più facile indirizzarti...

Poi ovviamente c'è il fattore estetico...lì ovviamente sono di parte, ritengo che il mio piccolo gioiellino non abbia nulla da invidiare alla 207

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono un felice possessore di C2 Vtr 1.4 75Cv...per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo sia per ciò che concerne i consumi(13 km con un litro, la uso quasi sempre in città) sia per quanto riguarda la comodità e le funzionalità della macchina stessa (sensore di parcheggio, accensione automatica luci, autoregolazione tergicristalli, vano refrigerato e facilità di ribaltamento sedili posteriori per aumentare lo spazio di carico)

Ovviamente se paragonata alla 207 c'è da considerare il fatto he la C2 non è molto comoda per viaggiare se si è tanti (nel "caso C2" i posti sono 4), dipende dalle tue abitudini e se preferisci maggiore comodità per i passeggeri posteriori. Per capire esattamente cosa cerchi forse dovresti appunto citare per cosa useresti l'autovettura; se sei solito uscirci con amici, se vai spesso in autostrada etc. in questo modo sarà più facile indirizzarti...

Poi ovviamente c'è il fattore estetico...lì ovviamente sono di parte, ritengo che il mio piccolo gioiellino non abbia nulla da invidiare alla 207

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ti direi di evitare la 207. è una pessima auto, imho. avrà tutto il successo che volete, ma è inguidabile, sempre a mio parere. purtroppo la guido spesso, e non ci trovo nulla di entusiasmante. ciao

Strano perchè tantissima gente mi ha parlato benissimo della 207, magari sono gusti poi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Esteticamente preferisco la C2 in allestimento vtr pero' cosi come lo hai ipotizzato nella scelta...Effettivamente,in termini di capienza e comodita',la 207 offre qualcosa in piu'.....dipende quindi molto dall'uso che ne vorrai fare.Se cerchi le "prestazioni",non saprei davvero.....non le ho mai provate.Ho guidato spesso la C2 della mia ex ma era le versione base 1.1 ed era abbastanza polmonica....con il 1.4 penso vada meglio.....

Consiglio:C2 nera.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.