Vai al contenuto

Porsche 911 GT2 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sì, ma il posteriore...il paraurti posteriore, è davvero qualcosa di brutto...nemmeno le opel opc avevano osato tanto...

Però quando hai i numeri lo puoi fare.... IMHO bianco E' il suo colore.... come sempre....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma sto punto meglio una turbo...le prestazioni mi pare siano lì no?

-

cmq non posso esprimere giudizi competenti in ambito porsche...onestamente non sò bene la diffrenza che intercorre fra una turbo e una gt2, aldilà della differenza di motore...

Link al commento
Condividi su altri Social

GT2 : Solo TP

Turbo : 4x4

Poi, c'è la differenza di cavalli ovviamente.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno esagerato forse con le prese d'aria... ma rimane un auto sportiva stupenda.... dal vivo fa la sua porca figura.... certo rimane il fatto che la vedo bene in pista.... per strada bo... mi sembra sprecata :/

Poi personalmente mi sono sempre piaciute le Porsche "base"... che trovo molto eleganti..........

Link al commento
Condividi su altri Social

.... per strada bo... mi sembra sprecata :/

Per strada E' sprecata . Tanto è vero che praticamente non se ne vedono, mentre ci sono tantissime Turbo.

Finiranno tutte, giustamente, fra gli appassionati dei track-day :)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.