Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l' hanno tirata alle lunghe per strappare un buon prezzo

resta da vedere se 18.6 + Pele' sia un buon prezzo

sarei curioso di leggere nel contratto in che modo stabiliranno il rendimento del giocatore, legato al bonus di ulteriori 6 meloni. MAh ??

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ci siamo messi nelle stesse condizioni di quando venne Lippi: Mou e' un allenatore carismatico e Moratti lo vuole/deve accontentare, anche a rischio, e questa e' la cosa che piu' mi da fastidio, di distruggere una squadra che, per lo meno in Italia, non aveva rivali.

Per ora sono scettico. Spero a fine anno di essere costretto a saltare sul carro del vincitore, cospargendomi il capo di cenere ... nerazzurra :D

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la rivoluzione insensata e funesta che fecce lippo non ha eguali in tutto il panorama calcistico.

se si esclude Pelè, non siamo arrivati a tanto.

che dici: aspettiamo gennaio ?

vabbe' magari sono solo troppo pessimista...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quaresma mi sembra un giocatore adatto all'Inter, quello che è mancato nelle ultime stagioni. A parte Ibra, che comunque gioca più avanti, all'Inter negli ultimi tempi è sempre mancato un giocatore capace di saltare l'uomo, capace di inventarsi la giocata inaspettata capace di sorprendete gli avversari.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ci siamo messi nelle stesse condizioni di quando venne Lippi: Mou e' un allenatore carismatico e Moratti lo vuole/deve accontentare, anche a rischio, e questa e' la cosa che piu' mi da fastidio, di distruggere una squadra che, per lo meno in Italia, non aveva rivali.

Per ora sono scettico. Spero a fine anno di essere costretto a saltare sul carro del vincitore, cospargendomi il capo di cenere ... nerazzurra :D

Distruggere mi sembra una parola grossa: con 3 acquisti non si fanno rivoluzioni...Anzi secondo me siamo migliorati proprio dove serviva, cioè sulle fasce e in mezzo al campo, dove un pò la sfortuna un pò l'infermieria hanno dato un pò di problemi lo scorso anno...

Se a questo aggiungiamo una auspicabile esplosione di Balotelli e il ritorno di Adriano non la vedo poi così male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.