Vai al contenuto

foto reali 407!


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Certo e l'avevo gia' detto che il concetto di cabina portata avanti cab-forward-design e' stato un stilema della Chrysler presentato con la serie LHS di 1993 da cui deriva anche la Dodge Interpid....

Si ma lo sbalzo anteriore non era così pronunciato rispetto a questa peugeot che più vedo più mi piace anche se c'è qualcosa che nn mi convince del tutto...nn vedo l'ora di verderla dal vero...certo che rispetto a vectra-mondeo-passat-c5-laguna berlina...questa ha tutta un altra classe e stile.

Cmq la soluzione cab-forward io l'ho sempre vista più europea che americana...gli amerricani stanno tornando alle loro origini vedi nuova dodge 300.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già, una generazione è già passata e qua da noi abbiamo visto giusto qualche chrysler con quello stile... di 300m (è quella che mi piaceva di più) io ne ho viste veramente poche, purtroppo :( :(

Bè di generazione ne è passata più di una..le prime con cab-foward risalivano addirittura al 92....èh si in Italia se ne vedono pochissime mi sembra che forse di 300m ne aveva venduta o regalata koelliker ,ai tempi che era imporatatore, alla presidente della prov di Milano...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

linea bella soprattutto il posteriore, il davanti non mi convince del tutto, condivido l'opinione di molti di voi sull'eccessiva grandezza della presa d'aria a discapito del resto

qua si sta parlando di cab-forward ma secondo me nel caso della 407 si è un po' esagerato

forse mi sbaglio ma credo che sia la prima volta che vedo il taglio della portiera anteriore scendere con un angolo del genere contrario alla direzione di marcia

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.