Vai al contenuto

i London Cab


Messaggi Raccomandati:

Li produce a Coventry la LTI Vehicles, di proprietà della Manganese Bronze Holdings, a sua volta partecipata al 22,8% dalla Geely. Il motore è un diesel 4 cilindri 2.5 da 102cv, prodotto dalla VM Motori, accoppiato a scelta a un cambio automatico o a un manuale, entrambi a 5 rapporti. Trazione posteriore.

ecco perchè era stata presentata al salone di Pechino la versione Geely....che voi sappiate...viene prodotta anche in Cina? o si sta pensando di farlo?

e poi...la si può comprare x uso privato?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato a london al ponte del 2 giugno; ho utilizzato il london taxi

ci sono tre modelli in uso i vecchi i metro cab e i nuovi

credo che sotto siano sempre uguali : i.e. telaio a longheroni , live axle dietro (ponte rigido con balestre) davanti non non riuscito a vedere che c'è

la forma ( e l'altezza sono un retaggio del passato quando si entrava senza la necessita di levarsi il cappello, le dimensioni generali sono da carrozza.

guardando le ruote , i sei bulloni grossi sporgenti mi fanno pensare che i mozzi , e probabilmetne tutto l' asse posteriore ( l'anteriore non so visto che si è detto dei quadrilateri ) siano di veicolo commerciale ( transit?) da cio si spiega , almeno in parte il peso.

credo che il metrocab si a solo una revisione generale dei lamierati in stile fine 70/80 sulle stessa meccanica; e poi, nella versione attuale è stata fatta una ulteriore ristilizzazione in stile retrò con ampliamento della superficie vetrata .

non sono al corrente dell'evoluzione meccanica

giovanni

Link al commento
Condividi su altri Social

tradizionalisti come sono avranno voluto replicare i consumi delle precedenti versioni... :twisted:

Ma vah.....è tutta tecnologia avanzata! (si, dai tempi vittoriani...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.