Vai al contenuto

Italia - Romania


Prestige

Messaggi Raccomandati:

vero anzi verissimo quanto dici però noi in questi casi non siamo per niente fortunati, vedere Europei 2004 ed il mega-biscotto "del vento del nord":roll:

Sicuramente non ci assiste la fortuna in questi casi...però ce le andiamo a cercare tropppo spesso.

Insomma ok il"biscottone", ma se tu giocavi da Italia non ti mettevi nella condizione di doverti appellare alla correttezza altrui. :?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

So che verrò linciato ma devo togliermi questo sassolino dalla scarpa: hanno fatto bene a pareggiare 2 a 2 e buttarci fuori dagli europei!

Se io fossi stato uno dei due allenatori in questione, dopo aver sentito certi discorsi, mi sarei accordato anch'io per buttarci fuori dagli europei. Giusto per farci uno spregio poiché ce lo siamo meritati.

È la nostra nazionale che deve conquistarsi l'ingresso agli europei non il buon cuore degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri Social

So che verrò linciato ma devo togliermi questo sassolino dalla scarpa: hanno fatto bene a pareggiare 2 a 2 e buttarci fuori dagli europei!

Se io fossi stato uno dei due allenatori in questione, dopo aver sentito certi discorsi, mi sarei accordato anch'io per buttarci fuori dagli europei. Giusto per farci uno spregio poiché ce lo siamo meritati.

È la nostra nazionale che deve conquistarsi l'ingresso agli europei non il buon cuore degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto de che?? :pz

Questa è corruzione!

E' la negazione dello sport: Danimarca e Svezia andavano squalificate immediatamente

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa piacere che Abete e Gussoni, più la stampa italiana (settentrionale in particolare), arrivino ORA ad affremare che un arbitro possa condizionare una partita, dopo lo schifo del campionato italiano, quello nel quale è stata definita 'pagina nera' la vicenda Totti ad Udine e non i rigori dati per i colpi di testa più altre mille porcate!

Bene così. E non sarà un caso se le uniche edizioni di competizioni per nazionali nelle quali non siamo stati penalizzati, sono quelle nelle quali non c'era una FIGC (nel 2006 era commissariata).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che l´olanda fara il gioco sporco . Al massimo un pareggio ma non credo perderá contro la romania altrimenti perdono la faccia, e poi il loro allenatore le vuole battere tutte.

I nostri sono chiamati ad una Grande partita, spero siano in giornata allora ci che ci sará da divertirsi

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete come ho paura che andrà a finire? l'olanda batterà la romania con uno o due gol di scarto mentre francia e italia non sapranno superarsi.

classifica: olanda 9 italia, francia e romania 2. passa la romania per differenza reti (poichè i confronti diretti tra le 3 nazionali a 2 punti sono tutti terminati in pareggio).

da notare che, se l'olanda batte la romania con 4 o più gol di scarto (impossibile), e noi pareggiamo con gol con la francia, passiamo il turno per perchè negli scontri diretti abbiamo segnato di più della francia, mentre la romania avrebbe una peggior differenza reti.

p.s. a quanto la daranno oggi la vittoria dell'europero da parte dell'italia?

che dite, vale la pena di buttarci sopra 5€ a fondo perduto (sarebbe la prima scommessa della mia vita)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.