Vai al contenuto

Italia - Romania


Prestige

Messaggi Raccomandati:

pronti per stasera?

ore 18.00

stadio di Zurigo

sicuri i nuovi innesti di Del Piero e Chiellini

molto probabile De Rossi (spero al posto di Gattuso e non di Arsenio Lupin Ambrosini).

Zambrotta sulla destra e Grosso sulla sinistra.

FORZA AZZURRI

:b9

secondo voi come finisce?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Speriamo che non abbiano troppo il dente avvelenato per gli ovvi motivi.

Comunque spero di non vedere nessun centrocampista rossonero ( Pirlo a parte ) e proverei Borriello al posto di Toni ( Visto che l'ultimo mese non ha giocato, e' piu' riposato...:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la coppa non si restituisce mai :D

abbiamo fatto di peggio (1984).

cmq, ce la possiamo fare.

anzi, leggere e sentire tutti i media contro il ct mi fanno apparire simpatico pure quel milanistadentro di donadoni.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Domenech l'occasione pe' sta' zitto non la trova mai?

La partita di oggi contro la Romania vale l'europeo per l'Italia, ma a causa del solito Raymond Domenech anche la sfida contro la Francia è già infuocata. Il ct transalpino, alla vigilia del delicato match contro l'Olanda, ha trovato il modo per parlare male dell'Italia. "A me interessa solo il gioco. Il risultato della partita di Zurigo sarà importan­te solo per le sue conseguenze nel girone, ma non dovrà condizionarci. Sono gli italiani che specula­no sui risultati degli altri, non noi".

Romanews | Domenech: ´Gli italiani speculano** sui risultati degli altri´

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.