Vai al contenuto
  • 0

Consigli per aquisto buon usato!!


ndr78

Domanda

Ciao ragazzi,

purtroppo causa tenteto furto devo dire addio alla mia amata alfa 145 1.9 jtd, che usato mi consigliate per circa € 10/11.000??

Cerco un turbodiesel abbastanza capiente, visto che ho due bambini ma non necessariamente un monovolume.

Le mie opzioni, almeno per adesso sono:

Scenic 1.5 dci;

Xara Picasso (purtroppo la nuova c4 picasso costa troppo!!)

che per quel prezzo riesco forse a trovare in buone condizioni, per quanto riguarda una berlina le mie opzioni si fermano alla Focus seconda serie (1.6 tdci 90 o 110cv).

Voi che ne dite??

grazie mille, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Appena provata la focus 1.6 benzian da 115cv, la macchina a parte la comodità elevata sotto tutti i punti di vista è veramente in ottime condizioni, carrozeria ok, piccolo graffio sul paraurti posteriore che sistemano se va a buon fine la trattativa, interni in ottime condizioni, km 41700 prezzo € 10500 compreso passaggio.

Il motore va, mi sembra spinga in maniera abbastanza fluida abbinato ad un cambio con la leva molto corta e abbastanza preciso, ce da dire che ormai ero abituato ad utilizzare solo auto diesel e quindi senti la differenza, ma la macchina mi è piaciuta proprio, l'unico dubbio che ancora rimane è quello del motore benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Appena provata la focus 1.6 benzian da 115cv, la macchina a parte la comodità elevata sotto tutti i punti di vista è veramente in ottime condizioni, carrozeria ok, piccolo graffio sul paraurti posteriore che sistemano se va a buon fine la trattativa, interni in ottime condizioni, km 41700 prezzo € 10500 compreso passaggio.

Il motore va, mi sembra spinga in maniera abbastanza fluida abbinato ad un cambio con la leva molto corta e abbastanza preciso, ce da dire che ormai ero abituato ad utilizzare solo auto diesel e quindi senti la differenza, ma la macchina mi è piaciuta proprio, l'unico dubbio che ancora rimane è quello del motore benzina.

appunto mi sa che beve molto quel motore, e fargli fare un bel impianto a gpl? può essere una soluzione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.