Vai al contenuto
  • 0

Consigli per aquisto buon usato!!


ndr78

Domanda

Ciao ragazzi,

purtroppo causa tenteto furto devo dire addio alla mia amata alfa 145 1.9 jtd, che usato mi consigliate per circa € 10/11.000??

Cerco un turbodiesel abbastanza capiente, visto che ho due bambini ma non necessariamente un monovolume.

Le mie opzioni, almeno per adesso sono:

Scenic 1.5 dci;

Xara Picasso (purtroppo la nuova c4 picasso costa troppo!!)

che per quel prezzo riesco forse a trovare in buone condizioni, per quanto riguarda una berlina le mie opzioni si fermano alla Focus seconda serie (1.6 tdci 90 o 110cv).

Voi che ne dite??

grazie mille, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao ragazzi,

purtroppo causa tenteto furto devo dire addio alla mia amata alfa 145 1.9 jtd, che usato mi consigliate per circa € 10/11.000??

Cerco un turbodiesel abbastanza capiente, visto che ho due bambini ma non necessariamente un monovolume.

Le mie opzioni, almeno per adesso sono:

Scenic 1.5 dci;

Xara Picasso (purtroppo la nuova c4 picasso costa troppo!!)

che per quel prezzo riesco forse a trovare in buone condizioni, per quanto riguarda una berlina le mie opzioni si fermano alla Focus seconda serie (1.6 tdci 90 o 110cv).

Voi che ne dite??

grazie mille, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per l'interessamento alla 156 sw avevo pensato ma visto il grosso mercato (c'è la fila) che hanno nella mia zona i concessionari tengono su il prezzo.

Nessuno con la Focus tdci sa dirmi come si trova??

ciao torno a lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ford focus C-MAX 1.8 cdti 115 CV, o melgio se riesci a trovarla Ford C-MAX 1.6 110 Cv con FAP. La prima è il modello vecchio quindi costa ancora meno e in rapporto consumi\prestazioni è più che buono. La seconda è il restyling, motore rimpicciolito e prestazioni pressocchè uguali con consumi ancora più bassi e FAP...

Oppure le Fiat croma, ho sentito che svendevano i vecchi modelli a 14.000 € per l'uscita del restyling, se la trovi usata ti costa molto poco (ho visto che ti va bene anche la xsara picasso quindi non cerchi le ultime linee uscite).

Poi ti consiglio di far passare molte notizie e cercare sui giornali le offerte, o meglio informati sull'uscita dei nuovi modelli cosi su quelli vecchi il risparmio è assicurato grazie alla svalutazione. Poi dovresti essere più preciso, volendo se ti accontenti anche di un'auto con già 100'000 Km, che il diesel ne fa ancora molti se tenuto bene, potresti cercare anche una MBW berlina 320 diesel 136 CV, la cifra è attorno ai 12-13000 euro, mogari vai sui modelli vecchi, credo anche che la SW del 320 si svaluti ancora di più...io un'auto nuova non la pagherei mai più di 20'000 € altrimenti, se si va nell'usato con quei soldi, sicuramente ci si compra di meglio...basta stare attenti e non acquistare la prima auto che attira la nostra attenzione, ma cercarne molte, in internet, saloni dell'usato ecc....bisogna toccare con mano secondo me la nostra futura auto e soprattutto, se si tratta di usato, andare sempre assieme ad un esperto o chi ha già comprato usato per vedere i difetti che potrebbe aver riscontrato nell'acquisto....ciao

:idea:...la cocaina è il modo che usa DIO per dirti che stai facendo troppi soldi, oppure che molto presto finiranno...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao ragazzi,

purtroppo causa tenteto furto devo dire addio alla mia amata alfa 145 1.9 jtd, che usato mi consigliate per circa € 10/11.000??

Cerco un turbodiesel abbastanza capiente, visto che ho due bambini ma non necessariamente un monovolume.

Le mie opzioni, almeno per adesso sono:

Scenic 1.5 dci;

Xara Picasso (purtroppo la nuova c4 picasso costa troppo!!)

che per quel prezzo riesco forse a trovare in buone condizioni, per quanto riguarda una berlina le mie opzioni si fermano alla Focus seconda serie (1.6 tdci 90 o 110cv).

Voi che ne dite??

grazie mille, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao ma una motorizzazione massima? 1.8/2.0 cc? restrinderesti di molto la ricerca. Altrimenti potresti puntare anche su Fiat Stilo MW (meglio dal 2004 perchè priva di difetti), Opel Astra SW, Opel Meriva, Renault new Scenic, Renault Megane Grandtour, Ford C-Max, Ford Mondeo vecchio tipo...ce ne sarebbero tante..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti, di nuovo grazie per l'interessamento ero qualche giorno fuori per lavoro e non ho potuto rispondere.

Calcolando che faccio circa 12000 km all'anno un amico mi suggeriva di tornare al benzia e siccome mia moglie si è fissata con la Focus vi chiedo questo:

Focus 1.6 benzina115 cv come va???

mi conviene tornare al benzina o analizzando meglio la situazione ne cerco una td.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.