Vai al contenuto

Nissan FF Hybrid Sport Car (Photoshop)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Ricordate la Nissan sport concept. Secondo 7 tune arriverà un modello che prende spunto da essa.

nissanffhybridsportscargv6.jpg

.

Sportiva 2+2 con un 4 cilindri da 1500 cc (HR15DE ) accoppiato ad un motore elettrico. La piattaforma sarà la nuova B a trazione anteriore che verrà lanciata dalla nuova Tiida (?) ma verrà modificata per supportare diverse sospension rispetto a quelle economiche di cui sarà dotata la sopracitata TIIDA (?),al posteriore viene dato come sicuro il quadrilatero.

Per le misure si parla di 4,4 m per la lunghezza,1,78 m in larghezza e 1,45 m in altezza con un passo di 2,60 m. Per restare entro i 1100kg è probabile l'uso di componenti esterni della carrozzeria in alluminio.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere la piccola infiniti di cui si parlava.......altro downsize derivato da una B:):)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo alle solite. Dell'italiana messa nero su bianco e con fisicamente prodotta, non ci si fida e si mettono in dubbio persino i principi fisici di funzionamento.

Di una voce di corridoio estera, peraltro non mancante di strafalcioni (quadrilatero posteriore? :lol: E bagagliaio e serbatorio dove li mettiamo? sul tetto? :lol: E poi una B... di 4,4 metri? Una C da quanto? 4,90 M? :lol:) si parla già di cosa fatta "a regola d'arte".

Suvvia. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

nessuno dice che sia vero, oro colato, ma per il momento le notizie sono queste. Vedremo in futuro se in realtà sara proprio così.Eventualmente non sarebbe la prima giapponede ad avere il QA dietro e poi parlano di 2+2 su una misura di 4,4 metri , una misura importante.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Io nella scritta leggo solo FR...;-)

Quindi riepilogando: le prime indiscrezioni la davano come TA...e ora sarebbe invece TP...

Oppure trattasi di modello a parte....oppure di semplice speculazione..!?!

uella rossa IMHO è un'altro modello...parrebbe una D grande...roba per gli USA.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.