Vai al contenuto

Problema alla webcam del portatile


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
tommitel non formattare.... tanto quando reinstalli vista ti darà ugualmente lo stesso problema msn. è colpa della microsoft che si sono inventati una cosa bellissima con vista con il problema che ad oggi i provider non supportano quella cosa.... strano ma vero..

comunque fai così: vai ad esegui... o al prompt dei comandi e digita: netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Fammi sapere se funziona :)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si tommi lo so che prima funzionava... lo stesso problema lo ho avuto anche io con msn... e guarda guarda pure con la product key. facci caso sul desktop in basso a destra c'è scritto copia di valutazione windows? o na cosa del genere? se si devi andare sul sito della microsoft e seguire la procedura di autenticazione... ora non ricordo il link ma se hai problemi lo ricerco... sia a me che al mio coinquilino dava tempo fino al primo di luglio per istallare una copia originale.... le stranezze di windows :-)

comunque tornando a msn non lo fa sempre dipende a quale server di msn si connette.... da quello che ho capito nei preistallati la funziona è disabilitata di default anche se non tutti lo fanno. sono rimbambito 4 giorni per risolverlo... per esempio ad altri miei amici mai nessun problema...

vabbè qualsiasi cosa chiedi pure... :roll:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque fai così: vai ad esegui... o al prompt dei comandi e digita: netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Fammi sapere se funziona :)

In realtà il problema sembra non essersi risolto davvero davvero davvero...

Così ho provato il tuo comando, e mi dice che non posso farlo perchè ho bisogno dei privilegi bla bla bla.

Strano, perchè teoricamente sono io l'amministratore.... :roll:

Inoltre, già che ci sono, non trovo sul sito di windows... nessuna pagia per l'autenticazione... :roll:

Sto avendo più problemi con questo portatile nelle ultime 2 o 3 settimane, che in 343 anni di utilizzo di PC...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tommi sto a casa di un amico ora non riesco a cercare... appena arrivo a casa ti trovo il link che lo ho salvato così fai tutta l'autenticazione. per i privilegi di amministratore disabilita il controllo utente. domani mattina appena riesco a connettermi scrivo tutto... qualsiasi altro problema chiedi pure se posso aiutarti ben volentieri. notte

Link al commento
Condividi su altri Social

tommi sto a casa di un amico ora non riesco a cercare... appena arrivo a casa ti trovo il link che lo ho salvato così fai tutta l'autenticazione. per i privilegi di amministratore disabilita il controllo utente. domani mattina appena riesco a connettermi scrivo tutto... qualsiasi altro problema chiedi pure se posso aiutarti ben volentieri. notte

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi qua scusa il ritardo ma sto anche studiando per l'esame di telecomunicazioni che ho giovedi... speriam bene....

comunque devi disabilitare l'UAC... basta che vai a pannello di controllo -- account utente e poi seleziona "Attiva o disattiva Controllo account Utente", nella pagina che si apre togli il check a "Per proteggere il computer, utilizzare il controllo account utente"

Se ti sai giostrare abbastanza bene con il pc tienilo disabilitato che è solo una rottura di scatole. così dovresti poter usare il prompt dei comandi o esegui.

ps: se tieni l'UAC disabilitato ti uscirà sempre l'avviso di protezione del computer... lo scudo rosso... per togliere la notifica: vai a centro sicurezza pc poi nella barra di lato seleziona: "Cambia le impostazioni degli avvisi del centro sicurezza pc......" e nella finestra che si apre seleziona: "Non visualizzare nè la notifica nè l'icona"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su qst blog, spero dipoter trovare qualcuno che mi possa aiutare,vengo al punto....ho un acer aspire 5610 da vista ho formattato il pc in vista ultimate ho scaricato i driver per la orbi cam ma niente da fare, di funzionare nn ne vuole sapere... che devo fare?:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.