Vai al contenuto
  • 0

Nuova MINI JCW (211 hp) cosa ne pensate???


ld88

Domanda

ciao a tutti...cm avrete gia visto..sono perennemente indeciso sull'acquisto della mia nuova macchina....oggi vorrei sapere cosa ne pensate di questo gioiellino di casa mini/bmw la John Cooper Works.

211 cv...forse un po troppi su un 1600 no?? vorrei sentire la vostra opinione...e di qualcuno se possibile che possiede o una mini cooper s o una cooper s+ kit jcw per sapere cm va?? ma anche come va la mini...perche non l'ho mai guidata!!

grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che costa veramente troppo.

Per l'S Works Chili ci vogliono 31.000€ esclusi eventuali altri optional. Finisce direttamente in concorrenza con una 350Z o una Boxster seminuove.......

E quoto luc@, la S normale è già più che sufficiente per togliersi molte soddisfazioni e/o fare danni in caso di uso incauto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La JCW è esageratamente costosa anche da mantenere....un'amico ce l'ha...e i costi per il pieno sono una brutta e dolorosa nota sul bilancio a fine mese...la S è più che sufficiente.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
pare che pure la S non sia simpatica alla voce consumi... confermi tonyh?

Dipende da che consumi uno si aspetta.

La mia varia tra i 9.5 km/l di "città spensierata (ovvero non facendo troppa attenzione ai consumi)" ai 15-16km/l abbondanti della statale.

In autostrada a velocità codice siamo sui 13.5km/l.

Consumi che per me sono tutto sommato ragionevoli per avere 175cv benzina sotto il piede destro.

Ma se uno si aspetta di consumare come una Panda m-jet (o una Prius) è meglio che pensi ad altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Era la volumetrica che era un lavandino.....sempre...

Poi dipende da quanto uno usa i cavalli. Se uno schiaccia sempre a fondo i consumi crescono di brutto, come in tutte le macchine cavallate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

..ma la mini JCW da 211 cv è già uscita???:shock:....o sta x uscire?...io cmq la ritengo esagerata,troppi cv x una TA..la S stock o almassimo la S con step da 192,sono + che sufficenti...non ha proprio senso a parere mio la 211cv..anche perchè da quanto ho sentito di serie monta anche il kit JCW estetico,che è veramente brutto e anche un pò "Tamarro"..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiornamento alla voce consumi.

Viaggio di oggi: Torino-Sestriere e ritorno. Rispettato (quasi) sempre i limiti....risultato? 13.8km/l.

Non capisco sinceramente chi si lamenta dei consumi eccessivi che cavolo si aspetti......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.