Vai al contenuto

Mostri dall'oriente: Tofas Dogan/Kartal


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mitico il 128 ancora in produzione, propongo un gruppo di acquisto per portarne qualcuna da noi.

Concordo :lol:

Certo che con la difficoltà a trovare auto degli anni '70 a prezzi ragionevoli e in buono stato, per respirare nuovamente l'aria di quegli anni converrebbe davvero comprare uno di questi "capolavori". :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

nonno.....infatti era ppremmiummmmm :):):):):)

da wikipedia...

mi è venuto il dubbio finchè stavo ancora scrivendo, poi ho controllato sui vecchi 4r ....era TP.

..e per di più la reputavo più giovane di Solara, invece in Italia la vendita di Solara continuò oltre Tagora (solo 2 anni questa)

Talbot era pppppremmmmmmmimmmmmmm a 1000 :D

Aveva: Sumbeam TP

Horizon TA

Solara TA

Tagora TP

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, a parlare di ciofeche ;) mi avete fatto tornare la voglia di 101.

Settimana prossima parto per la Croazia, ne trovassi una anni 70 uniproprietario ben tenuta.......................8-)

Il fatto è che anche li fanno incentivi e i conce anche per macchine di 30 anni e più ti danno supervalutazioni.

Dovrei trovare il vecchiettino che la dismette non per sostituirla ma per raggiunti limiti d'età.

Anche perchè è sempre stato un mio pallino partecipare ad eventi di un certo livello quali "Trofeo Milano" o magari la "MI-S.Remo" con una macchina popolare ma rara.

Se partecipi con le "solite" Alfa Giulia e derivate o Lancia Fulvia e derivate n mezzo a Ferrati 275 o Osca barchette sei trattato (non da tutti ovvio) come il pezzente.

A sto punto conviene andare di originalità popolare. :lol:

Magari a Settemebre cambio il mio nik da Duetto80 a Zastava101 :lol::lol::pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.