Vai al contenuto

Lancia festeggiata al Concorso di Pebble Beach-Usa


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dimenticarlo forse no.

Al centro stile, nella "sala Marchionne" dove fanno le riunioni i supercapi c'è in bella vista un modello lungo un braccio della Fulvia Concept.

Ed è una presenza abbastanza incombente. :)

Si però allora ci furono tre prototipi:

3+1

8C

Fulvia

3+1 fu voluta fortissimamente dal Lapo (e non solo) ed è arrivata 500 (la FIAT più indovinata degli ultimi 30 anni)

8C nonostante Motezuma è divenuta realtà (per pochi, per pochissimi, per troppo pochi...ma è lui che comanda)

Di Fulvia non si è più voluto parlare, farla (ri)vedere.

Poi il manichino c'è, ma il prototipo dov'è?

Perchè non ritiralo fuori in qualche occasione?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho l'impressione che si voglia far dimenticare quel prototipo

OT ma non troppo: mio figlio ( 4,5 anni :) ) l'altro giorno a tirato fuori dalle sue automobiline quella della fulvia prototipo e mi ha detto "Papa' quant'e' bella questa macchina!!! La compriamo ? " ;)

Volevo portarlo da OF....:evil:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Si però allora ci furono tre prototipi:

3+1

8C

Fulvia

3+1 fu voluta fortissimamente dal Lapo (e non solo) ed è arrivata 500 (la FIAT più indovinata degli ultimi 30 anni)

8C nonostante Motezuma è divenuta realtà (per pochi, per pochissimi, per troppo pochi...ma è lui che comanda)

Di Fulvia non si è più voluto parlare, farla (ri)vedere.

Poi il manichino c'è, ma il prototipo dov'è?

Perchè non ritiralo fuori in qualche occasione?

Perché utilizza stilemi che hanno deciso di non adottare mai sugli esemplari da commercializzare poiché sono troppo sportivi.

OT ma non troppo: mio figlio ( 4,5 anni :) ) l'altro giorno a tirato fuori dalle sue automobiline quella della fulvia prototipo e mi ha detto "Papa' quant'e' bella questa macchina!!! La compriamo ? " ;)

Volevo portarlo da OF....:evil:

L'altro giorno ho visto un manifesto pubblicitario della Sony-Erikson nel quale era rappresenta la classica modella fichissima (e cellulare-munita) con i suoi fichissimi amici che scorrazzavano al volante di una Fulvia 2˙003 cabrio a 4 posti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che sarò da quelle parti proprio in quei giorni ;)

Vi manderò un salutino... :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre che la mia compagnia non mi tiri via la pelle per il solo aver menzionato qualcosa del genere in vacanza :D:D:D:D

Cmq, scherzi a parte, devo controllare il programma di viaggio, mi sa che ci arrivo qualche gg dopo... magari prendo la "codazza" ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.