Vai al contenuto

[Japan] Honda Fit (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace ancora di più dell'attuale sono riusciti a darle anche un tocco di agressività senza cadare nello star-trek di civic alla fine l'unica monovolume B con una bella linea, riusciti anche ggli interni forse meglio senza quel meganavi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur essendo ancora lei, è radicalmente cambiata nel carattere.

Non mi sembra più un giocattolino (a parte quella rosa) ed anche l'aspetto di auto stretta e alta è sparito, grazie soprattutto alla maggiore diagonalizzazione delle linee: zona posteriore del padiglione sfuggente, finacata con nervature meglio giocate (più cuneo, anche se non c'è), frontale con fanaleria rialzata che crea un effetto a V con le varie prese d'aria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur essendo ancora lei, è radicalmente cambiata nel carattere.

Non mi sembra più un giocattolino (a parte quella rosa) ed anche l'aspetto di auto stretta e alta è sparito, .

a me non ha mai dato quel effetto.......a differenza di altre B monovolume........poi jazz cmq nn è alta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Unico appunto sugli interni.

Mi sembrano molto pasticciati. Sarà che siamo abituati a linee pulite e che a me piacciono cose più lineari e minimaliste, ma qui sembra veramente che abbiano attaccato i vari pezzi a casaccio!

E meno male che i giapponesi assemblano meglio. Pensate se un interno così dovessero assemblarlo a Pomigliano. Al secondo tombino cadrebbe tutto a terra... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto migliorata!!! Brava Honda.

Hanno cercato di usare stilemi della Civic all'interno, davanti è molto filante e aggressiva, dietro l'hanno resa una piccola FRV (o come si chiama... è comunque la rivale Honda di Multipla).

Bello il tetto in vetro, ma spero non sia come quello fisso che va di moda in Peugeot.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

modifiche dimensionali.

Il parabrezza è stato spostato in avanti in avanti di 4.7 pollici(11,7 cm) per dare all'interno un senso maggiore di spazio

- l'interasse è stato allungato di 2 pollici - 98.4 pollici (246 cm)

- la lunghezza è aumentata di 2.2 pollici - 153.5 pollici (389,89 cm )

- la larghezza aumenta 0.8 pollici (2 cm in più)

- la capienza di carico aumenta di 1.5 piede cubo arrivando a 14.5 piedi cubici (411cc)

- nonostante tutto questo pesa soltanto 22 libbre in più dell' ultima generazione (circa 10 kg)

modifiche propulsore , solo per gli USA?

- il motore da 1.5L itri offerto negli Stati Uniti ottiene 9 i cavalli vapore sa lendo a 118cv e la coppia di torsione aumenta di 21 libbra lb-ft fino a 107 lb-ft (145 Nm).

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.