Vai al contenuto

La nuova razza Alfa abbandonata?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

in questo post nucarote dice che la gamma 939 è stata completamente abbandonata:

http://www.autopareri.com/forum/27280116-post7573.html

Ora mi dico, nel 2005 al lancio, 159/Brera erano considerate dalla stampa (e pure qui dentro) "La nuova razza Alfa"...ora cos'è successo, la nuova razza alfa è finita nel cestino? :?

Ahimè il gruppo Fiat non ha ancora capito nulla nei segmenti medio/grandi. Bisogna supportare le vetture sempre e comunque, non lasciarle nel dimenticatoio come la GT o la Brera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'anticipo della 944 al 2010 che nascerà su piattaforma della 940 (che sarà poi la base di tutto il seg. C/D del gruppozzo Suv compresi) e la cancellazione del pesantissimo restyling previsto nel 2009 della 159 che avrebbe comportato notevoli modifiche (specialmente sotto l'aspetto alleggerimenti e telaistici oltre che che di carrozza) ha condannato la 939 alla morte (e con esso della "nuova razza" se mai c'è stata), per cui credo che ci saranno solo qualche motore nuovo (1.9 TST e 1.8T) giusto per portarle all'Euro5.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh la nuova razza non ha venduto come si aspettavano.... giusto il saluto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La scelta di sostituire anzitempo la "nuova razza Alfa" è semplicemente il frutto del suo scarso successo di vendita mentre, per quanto riguarda il pianale, ho l'impressione che abbiano fatto due conti e concluso che realizzare un unico pianale (il futuro C-Evo) sul quale declinare l'intera gamma C e D del Gruppo costasse meno che far evolvere sia il Premium della 159 che il Compact della Bravo2.

Link al commento
Condividi su altri Social

e pechè la nuova razza alfa da quando è stata un successo?? da MAI, ricordo molto bene nel 2005 tutti i fans della nuova razza alfa, ahahahahaha che risate, oggi non se le caga più nessuno, aborrooooooo :lol::lol::lol::lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.