Vai al contenuto

Le opere dello Studio Ghibli - スタジオジブリ


Messaggi Raccomandati:

Creare confusione cosa??? Meglio farli a distanza di 5 mesi o li vicini 2 mesi tutti attaccati?senza considerare poi che a Maggio escono i colossal e i blockbuster per la fine delle scuole per cui Totoro la prenderà nel culo al 100%, metà Novembre era perfetto...perchè è un periodo un po sottotono

Va bene...mi consolo sapendo che ora ho una data per Ponyo,che ancora mi manca...Totoro e Porco Rosso li guarderò ancora coi sottotitoli per un po ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Creare confusione cosa??? Meglio farli a distanza di 5 mesi o li vicini 2 mesi tutti attaccati?senza considerare poi che a Maggio escono i colossal e i blockbuster per la fine delle scuole per cui Totoro la prenderà nel culo al 100%, metà Novembre era perfetto...perchè è un periodo un po sottotono

Va bene...mi consolo sapendo che ora ho una data per Ponyo,che ancora mi manca...Totoro e Porco Rosso li guarderò ancora coi sottotitoli per un po ;)

come ragionamento però non è sbagliato del tutto....Ponyo ora come ora si è fatto un nome, andare in sala a novembre con un altro film di Miyazaki, potrebbe indurre una persona poco esperta a scambiarlo per Ponyo, creando quindi confusione

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

come ragionamento però non è sbagliato del tutto....Ponyo ora come ora si è fatto un nome, andare in sala a novembre con un altro film di Miyazaki, potrebbe indurre una persona poco esperta a scambiarlo per Ponyo, creando quindi confusione

Si da questo punto di vista è vero...però mi farebbe incazzare che uno confonda la parola Totoro con Ponyo (c'è una bella differenza!!!) mentre non confonde Transformers 1-2-3-100.000 :(

Tra l'altro i titoli delle versioni italiane verrebbero come sempre tradotti (Il castello erante di Hawl, La Città incantata,Laputaa il castello nel cielo) e quindi penso che non ci sia molto da confondere.

Però vabbeh come dicevo prima almeno sapiamo che Ponyo uscirà ;) e sappiamo anche quando

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Creare confusione cosa??? Meglio farli a distanza di 5 mesi o li vicini 2 mesi tutti attaccati?senza considerare poi che a Maggio escono i colossal e i blockbuster per la fine delle scuole per cui Totoro la prenderà nel culo al 100%, ;)

ma chi se ne frega degli incassi.....quella è roba per intenditori, c'è dietro ancora una manualità da bottega rinascimentale.....i soggetti sono particolari....

IMHO non è roba "di massa"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi se ne frega degli incassi.....quella è roba per intenditori, c'è dietro ancora una manualità da bottega rinascimentale.....i soggetti sono particolari....

IMHO non è roba "di massa"

Massì certo che è per intenditori, peccato che la Lucky Red voglia vedere i soldoni ;)

Cmq mi ero già molto stupito dell' uscita delle sale di italiane di Arashi no Yoru Ni (In una notte di tempesta) di GIsaburo Sugii...visto il 10 di Agosto in una sala tutta per me (la mia ragazza si era rifiutata di venire), un vero spettacolo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.