Vai al contenuto
  • 0

Fiat 500 o Lancia Ypsilon questo è il dilemma!


cassano99

Domanda

Salve a tutti sono un utente novello...

volevo avere delle dritte sull'acquisto di una fiat 500 o una lancia Ypsilon..

stò cercando un'utilitaria da utilizzare come seconda auto il mio badget non supera(volutamente) i 12.000 euro...

l'auto che vorrei acquistare sarà una Km o.

chiedo a voi un consiglio...

P.s. la scelta cade sulle due piccole della casa torinese xchè cerco un'auto con la quale ci si possa "distinguere"...gradirei anche consigli sul colore e sugli interni...

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E l'ESP non ce lo mettiamo?;)

A scrivere di fretta me lo sono dimenticato, comunque l'avevo già citato sopra. :D

5oo Pop Gialla a Km0?Azz me la vengo a prendere subito, a patto che non abbia gli interni bianco rossi, non vorrei trovarmi con una 5oo romanista. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A scrivere di fretta me lo sono dimenticato, comunque l'avevo già citato sopra. :D

5oo Pop Gialla a Km0?Azz me la vengo a prendere subito, a patto che non abbia gli interni bianco rossi, non vorrei trovarmi con una 5oo romanista. :-P

No no interni neri ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

10 a 1 che costa quanto una Pop ordinata.

Le 500 si vendono da sole, a quale pro fare km0 superscontate? masochismo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

si ok ma io che dovrei acquistare???

la 500 rossa lounge inserti cromati prezzo circa 14.000euro

oppure na ypsilon 1.2 oro giallo nera del 06/2007 a 8.500euro che vende il concessionario sottocasa???

Modificato da cassano99
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 a 1 che costa quanto una Pop ordinata.

Le 500 si vendono da sole, a quale pro fare km0 superscontate? masochismo?

Credo che almeno la vernice te la faranno risparmiare. Considerando che ci sono alcuni abbinamenti che non sono proprio il max (il giallo in effetti è un pò difficile da vendere ma non impossibile), potrebbe anche starci una km0 (per cercare di sbolognare questa 5oo "anomala" il prima possibile e non tenerla a marcire quando la 5oo non sarà più di tendenza).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io una km0 l'ho vista qualche mese fa.

Una Pop con configurazione cromatica scelta da un nonvedente e accessori vari scelti da un bambino di 4 anni, indicandoli a caso col dito sul catalogo. Non sono stato li a fare i conti sul prezzo finale rispetto agli optional, ma il prezzo non era molto lontano da quello di una Lounge... ma senza nulla degli accessori di serie di una Lounge.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si ok ma io che dovrei acquistare???

la 500 rossa lounge inserti cromati prezzo circa 14.000euro

oppure na ypsilon 1.2 oro giallo nera del 06/2007 a 8.500euro che vende il concessionario sottocasa???

I soldi sono tuoi.......vedi te se i 5500 euro di differenza li preferisci a spendere per un auto pressocchè equivalente ma nuova, uscita da poco e più di tendenza pur un pò più scomoda oppure se preferisci a spenderli in altro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si ok ma io che dovrei acquistare???

la 500 rossa lounge inserti cromati prezzo circa 14.000euro

oppure na ypsilon 1.2 oro giallo nera del 06/2007 a 8.500euro che vende il concessionario sottocasa???

A queste cifre la Ypsilon, attento però che che la 1.2 non cammina molto sulla Ypsilon. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.