Vai al contenuto
  • 0

Devo scegliere, aiutatemi!!!


MIRKONE

Domanda

Il prossimo anno cambiero' auto, sono indeciso tra queste due di casa Fiat.

Sarei orientato x la 100 hp, in quanto mi piace molto e ho un piccolo garage.

Soltanto mi stuzzica il turbo della GP T JET, peccato che non ci sya' nel mio garage...

Quale scegliereste ? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il mio è sicuramente un parere di parte, visto che ho ordinato da pochi giorni una t-jet sport.. 8-) però sei hai poco spazio nel garage.. anche il "pandino" 100 hp non è affatto male.. in ogni caso.. due belle macchine.. ;)

da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);

da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);

dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Panda 100HP e la GPunto Tjet hanno quasi lo stesso scatto da 0-100 (quello dichiarato di Panda e pessimistico mentre per la GPunto e un pelino ottimistico), tutte due sono sui 9.0s netti sul 0-100... ;)

Comun que poi sulla velocita piu alte, la GPunto prende il vantaggio, ma la Panda ha un assetto da Kart, molto piatto e "fun", mentre la Gpunto e piu macchina e piu comoda.

Sicuramente la GPunto e una migliora machina in assoluto, ma la Panda HP e una macchina veramente divertente da guidare, e pio costa quasi 3.000€ in meno rispetto alla GPunto Tjet Sport.

Credo che non sarai deluso ne della GPunto, ne della Panda, se hai 3.000€ in piu corre a prendere la GPunto, se il tuo garage non te lo permette, prenditi una Panda HP, che sara anche molto piu divertente.

Veramente la Panda HP per 13.000€ non ha paragone in rapporto prezzo/divertimento.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma allora non prendi più la twingò??

In realtà Mirkone ora sta proprio valutando Panda 100HP e Twingo GT. E anche una serie di altre cose.

Solo che siccome ha aperto una nuova discussione senza motivo, adesso c'è non poca confusione.

Adesso unisco le due discussioni e invito tutti a non aprire più discussioni diverse sulla stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Panda 100HP e la GPunto Tjet hanno quasi lo stesso scatto da 0-100 (quello dichiarato di Panda e pessimistico mentre per la GPunto e un pelino ottimistico), tutte due sono sui 9.0s netti sul 0-100... ;)

Comun que poi sulla velocita piu alte, la GPunto prende il vantaggio, ma la Panda ha un assetto da Kart, molto piatto e "fun", mentre la Gpunto e piu macchina e piu comoda.

Sicuramente la GPunto e una migliora machina in assoluto, ma la Panda HP e una macchina veramente divertente da guidare, e pio costa quasi 3.000€ in meno rispetto alla GPunto Tjet Sport.

Credo che non sarai deluso ne della GPunto, ne della Panda, se hai 3.000€ in piu corre a prendere la GPunto, se il tuo garage non te lo permette, prenditi una Panda HP, che sara anche molto piu divertente.

Veramente la Panda HP per 13.000€ non ha paragone in rapporto prezzo/divertimento.

Ma dove e in che luogo? Provato lo 0-100 tra panda e tjet il tjet dopo 50 metri se ne va via di brutto, inoltre è mostruosamente piu guidabile.

Fattore divertimento, la Panda ha una guida da camion, la punto è motlo piu bassa..... la panda va leggermente meglio sul misto stretto (passo corto), la punto in tutte le altre condizioni.

Inoltre la punto consuma meno ed è molto piu macchina (un viaggi oce lo fai.... vi a farlo con la 100hp) .

L'unica cosa che giustifica la 100hp è giustamente il prezzo.... ma se puoi permettertela vai di Tjet ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.