Vai al contenuto

Consiglio: quale modem+router wifi?


jeby

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo qui è l'anarchia :lol: io ti direi di stare su marchi noti ma occhio ad andare su quelel a 108Mbs,rischiano di costarti anche 90€...poi a che ti serve tutta quella velocità se tanto poi l'ADSL ha la velocità che ha :D ?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Netgear la reputo la più valida assieme alla Linksys...anzi diciamo che sono gli unici due marchi che comprerei :lol: nonostante un Linksys mi abbia dato forfiat ma l'avevo usato in condizioni ambientali fuori specifiche :lol:

ok allora prendo quella da 54Mbs, 29.90 da Trony,vista stamattina.

ma questa "potenza",chiamamola cosi',è determinante anche nella stabilita' del collegamento tra PC e Modem?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sno un esperto di segnal iradio :lol: però una linea a 54Mbps quindi ipotizzo 802.11g ha una copertura di superfice anche troppo elevata ;) avere velocità non serve se non che hai una rete di PC tra cui scambiare files

Generalmente la stabilità è buona,non ho mai avuto problemi di affidabilità di un segnale,certo ricorda sempre però che un muro portante,un pilastro di cemento armato o cose del genere possono tirare brutti scherzi ;)

Unica cosa: non ricordo i motivi scientifici ma da analisi empiriche ho visto che se i segnali wifi decadono brutalmente tra piani diversi :roll: per cui spero che tu abbia la casa mono-piano come la mia ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Netgear e vai liscio: io ho un DG834 ed è una roccia. Non so se esiste ancora, ma non credo sia cambiato molto in questi anni. :)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il WAG200G l'ho trovato verso Novembre all'Euronics dentro all' Auchan di S.Rocco al Porto (LO) però vedo che anche onlinen on si va sotto i 45/50e ma è un signore modello di modem+router

Solo router anche bei modelli siamo sui 40€ ;) basta stare lontano dal MW e affini...volantini e sottocosti esclusi ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.