Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Oggi in macchina mi sono intrippato con questi signori

domenica in concerto dalle mie parti,purtroppo non sono riuscito ad andarci, (tanto li avevo visto gia ad aprile :D) meritano davvero, poi Ilaria.. :8- :8-

Ilaria-DAngelis.jpg

li seguo da un po, (li ho sentiti per la prima volta come gruppo spalla dei baustelle 5 anni fa forse..)tutti e 4 i loro album validi (il primo magari un po meno...)

ora sono usciti con un Ep in cui cantano per la prima volta in italiano, traducendo questa canzone

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto sulla colonna sonora, stupenda e con testi vibranti, per non parlare della voce che, quando gioca con musiche country, secondo me non ha rivali (il Vedder rocker duro invece a volte mi irrita).

Anche se questo non e' il luogo giusto, sul film invece ho avuto sensazioni opposte, fatto male, imho. Anche se devo ammettere che la storia in se' non mi piace...

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il film piace, la storia mi ha colpito, è tratta da una vicenda realmente accaduta e apprezzo anche il Vedder dei primi Pearl Jam(Ten, Vs, No code). I gusti son gusti;).

Certo, per questo ho preso il la' da quello che hai postato per dire cosa ne pensassi io, non volevo mica dire che il mio pensiero fosse legge. Per inciso a me Vedder ed i Pearl JAm fanno impazzire comunque, sono l'ultimo grande gruppo che ho visto dal vivo (2 anni fa a Londra) e, personalmente, li considero la piu' grande band ri rock americano vivente. Semplicemente trovo che la voce di Vedder ha delle sfumature calde che rendono meglio su pezzi poco furiosi.

Per il film, aldila' della regia (e preciso che Penn e' uno dei miei preferiti, ho la sua filmografia al completo e, a cicli, me la riguardo), la storia (non ho letto il libro) non mi piace perche', chiedo scusa se dico qualcosa di apparentemente immorale, esprime una certa dose di stupidita'. Detto questo chiudo sul film, se va a te o ad altri, si puo' continuare nella sezione apposita ;)

Tornando alla musica, rapito dalla versione italiana di "Celentano", non poteva che venirmi in mente Patton, quindi ..

eccellente 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, per questo ho preso il la' da quello che hai postato per dire cosa ne pensassi io, non volevo mica dire che il mio pensiero fosse legge. Per inciso a me Vedder ed i Pearl JAm fanno impazzire comunque, sono l'ultimo grande gruppo che ho visto dal vivo (2 anni fa a Londra) e, personalmente, li considero la piu' grande band ri rock americano vivente. Semplicemente trovo che la voce di Vedder ha delle sfumature calde che rendono meglio su pezzi poco furiosi.

Per il film, aldila' della regia (e preciso che Penn e' uno dei miei preferiti, ho la sua filmografia al completo e, a cicli, me la riguardo), la storia (non ho letto il libro) non mi piace perche', chiedo scusa se dico qualcosa di apparentemente immorale, esprime una certa dose di stupidita'. Detto questo chiudo sul film, se va a te o ad altri, si puo' continuare nella sezione apposita ;)

Ok...per me vale lo stesso, non era mia intenzione imporre il mio pensiero, ho parlato solo dei miei gusti:agree:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.