Vai al contenuto

Finalmente nella hall of fame


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Grazie Saiki.

Per il prosecco, non c'è problema :lol::lol:

FantinelSpumanteProsecco.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bo' non so' che sia comunque io sono gia' al 10%dell'opera e visto che sembra importante allora complimenti anche da parte mia ;)

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Alfred e Gamera.

P.S.: piccola nota: per raggiungere questo traguardo ho impiegato circa 1176 giorni. Bisogna però considerare che quando mi sono iscritto ero molto impegnato con l'università, e poi non avevo l'ADSL, quindi mi collegavo poco e scrivevo ancor meno.

In realtà di questi 5000 messaggi, oltre 4600 li ho scritti da dicembre 2006 in poi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

bo' non so' che sia comunque io sono gia' al 10%dell'opera e visto che sembra importante allora complimenti anche da parte mia ;)

Se ci fai caso, sotto il nome utente c'è scritta una qualifica: a te è pilota ufficiale, a chi è neoiscritto c'è scritto neopatentato, e così via. Più si scrive e più si aggiorna.

Per te il prossimo traguardo dovrebbe essere 2000 messaggi.

La hall of fame è il top che si possa raggiungere, e ci si arriva col 5000° post :lol:

In realtà i miei "miseri" 5000 messaggi impallidiscono in confronto agli oltre 10-15.000 di qualche altro utente :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci fai caso, sotto il nome utente c'è scritta una qualifica: a te è pilota ufficiale, a chi è neoiscritto c'è scritto neopatentato, e così via. Più si scrive e più si aggiorna.

Per te il prossimo traguardo dovrebbe essere 2000 messaggi.

La hall of fame è il top che si possa raggiungere, e ci si arriva col 5000° post :lol:

In realtà i miei "miseri" 5000 messaggi impallidiscono in confronto agli oltre 10-15.000 di qualche altro utente

si si che si passa di grado via via che aumentano i messaggi l'avevo notato , ma pensavo fosse un modo per distinguere utenti di lungo corso da utenti che sono da qui da poco (tipo me ) . E pensare che in alcuni forum a un certo numero di messaggi fanno ripulisti e te ne tolgono a valangate !qui mi sembra si tenda molto a preservare lo scritto:lol:

faccio una domanda un'attimo ot (ma il nominated 0 times in 0 posts ) esattamente cha cos' e?

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio una domanda un'attimo ot (ma il nominated 0 times in 0 posts ) esattamente cha cos' e?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.