Vai al contenuto
  • 0

Consigli per l'acquisto


famu26

Domanda

A tutti gli amici del forum, chiedo un consiglio...

Possiedo una Ford Mondeo SW (2000 benzina, allestimento Ghia); per meglio capire il mio utilizzo vi dico che l'ho acquistata nuova nel gennaio del 2002 e, ad oggi, ho percorso circa 56.000 km.

Mi piacerebbe cambiarla e la scelta vorrei farla valutando le seguenti auto:

- Mercedes classe C;

- Nuova Audi A4 SW;

- Passat CC.

Pensando a qualche optional si fa presto a raggiungere i 47.000-50.000 e passa Euro, che sono una cifra piuttosto consistente pertanto vorrei ponderare bene la scelta.

Chiedo cortesemente il vostro aiuto ed i vostri consigli.

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao Torre e prima di tutto grazie di avermi risposto.

Il budget? Pensavo attorno ai 45-47.000 Euro.

Sai una cosa? Sì, la cc è molto bella ed ha una linea molto elegante, ma non ne ho vista neanche una in giro fin'ora... Sembra non avere ancora preso mercato...

Grazie ancora.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prendere un diesel forse non ti conviene visto che percorri meno di 8.000km all'anno, però forse si svaluterebbe prima, non saprei. A me la classe C piace parecchio (avantgarde), la nuova A4 avant l'hanno migliorata ma non mi fa impazzire, la Passat CC in foto mi sembrava migliore che dal vivo. Nonche sia brutta ma secondo me il posteriore è un pò più difficile da digerire. Sono 3 ottime auto, certo è che la Passat te la porti accessoriata a un prezzo inferiore delle altre, viceversa la mercedes.. Audi A6?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prendere un diesel forse non ti conviene visto che percorri meno di 8.000km all'anno, però forse si svaluterebbe prima, non saprei. A me la classe C piace parecchio (avantgarde), la nuova A4 avant l'hanno migliorata ma non mi fa impazzire, la Passat CC in foto mi sembrava migliore che dal vivo. Nonche sia brutta ma secondo me il posteriore è un pò più difficile da digerire. Sono 3 ottime auto, certo è che la Passat te la porti accessoriata a un prezzo inferiore delle altre, viceversa la mercedes.. Audi A6?

Lo so, Audi A6 è un sogno che accarezzo, ma costa un'esagerazione se aggiungi qualche optional.

Sono ancora piuttosto confuso, esteticamente la A4 mi piace molto, ma hai ragione, è molto bella anche la classe C SW.

Boh!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a te e a tutti quanti, per ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.