Vai al contenuto

E' cattiva. Ha gli occhi della maserati. E' arrivata.


Driver76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grande Driver!!

Un altro tjettista...

I tuoi cerchi sono sicuramente più belli dei miei, forse risaltano ancora di più abbinati al 3 porte...

Come giudichi l'assemblaggio?

Lo sterzo?

ecc..ecc..

Per me l'unico neo dell'allessemblaggio sono le minigonne, che non sono montate proprio a filo sia da una parte che dall'altra, non che me ne freghi molto, ma volendo fare il pignolo.....

Per il resto tutto ok....

Lo sterzo è veramente troppo morbido, stile citycar, mi sarebbe piaciuta una cosa più diretta..forse la abarth lo era...

Ho anche notato che se vedi in contro luce zona contakm vedi la scritta sport...saranno gli stessi strumenti dell'abarth che per economie di scala montano anche sulla nostra..

Ciao

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sterzo è veramente troppo morbido, stile citycar, mi sarebbe piaciuta una cosa più diretta..forse la abarth lo era...

Anch'io odio un pò il nostro sterzo...è morbidissimo...andava bene su panda e 500 ma non su una B con un pianale "sportivetto"!

Steve, potresti imparare a usare correttamente le funzionalità di citazione dei messaggi altrui?

Sono settimane che riporti il testo scritto da altri senza che si capisca cosa hai scritto tu e cosa un altro utente, ne si capisce chi è l'altro utente.

Usa il tasto quote.gif quando vuoi citare altri utenti e non cancellare le cosiddette "tag", ovvero le scritte "quote", "quote=nomeutente" e "/quote" (tutto tra parentesi quadre) che appaiono all'inizio e alla fine del testo citato.

Così come lo posti, quello che scrivi è quasi illeggibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Grande Driver!!

Un altro tjettista...

I tuoi cerchi sono sicuramente più belli dei miei, forse risaltano ancora di più abbinati al 3 porte...

Come giudichi l'assemblaggio?

Lo sterzo?

ecc..ecc..

Per me l'unico neo dell'allessemblaggio sono le minigonne, che non sono montate proprio a filo sia da una parte che dall'altra, non che me ne freghi molto, ma volendo fare il pignolo.....

Per il resto tutto ok....

Lo sterzo è veramente troppo morbido, stile citycar, mi sarebbe piaciuta una cosa più diretta..forse la abarth lo era...

Ho anche notato che se vedi in contro luce zona contakm vedi la scritta sport...saranno gli stessi strumenti dell'abarth che per economie di scala montano anche sulla nostra..

Ciao

BignamsHF

Ciao! dopo circa 3 mesi d'uso posso dire di essere soddisfattissimo della ma T-jet. All' inizio ero spaventato dai consumi, che invece non mi sembrano nemmeno eccessivi, addirittura mi sembra che consumi anche meno della mia precedente opel corsa 1.4 16v sport.. Lo sterzo effettivamente è morbido... ma mi sono abituato così bene.. e ti dirò certe volte inserisco anche il City!!! :lol:

L'assemblaggio mi sembra tutto sommato buono, e poi sinceramente non sono uno che fa caso ai disallineamenti di 1 o 2 millimetri.. anche perchè sono convinto che al mondo non esistano automobili simmetriche al 1000 per 1000..

una cosa che mi ha colpito molto oltre alle finiture di metallo della zona contaKm, sono gli interni in carbon look!

Piuttosto c'è una cosa che non sono riuscito a capire.. non che mi importi molto, più che altro sono incuriosito: mi mancano le targhette "Giugiaro" . Qualcuno sa spiegarmi perchè?

da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);

da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);

dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

Te le han fregate?

No no.. non ci sono mai state.. ammesso che qualcuno le avesse tolte prima, credo che si sarebbero visti i segni.... ma non c'è alcun segno.. ripeto.. non me ne importa un granchè.. vorrei solo cercare di capire..

da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);

da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);

dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.