Vai al contenuto

Ho deciso ordino la cooper s.....consigli!!


homerj35

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi entro metà mese ho deciso finalmente di prendere la favolosa cooper S.....!!!:b35

è stato un parto ma alla fine la mia componente irrazionale (vero tonyH) ha preso la meglio e con una buona combinazione di sconto ho deciso per la FOLLIA!!

questa è la mia MINI Cooper S al prezzo di listino di 30.620 euro:shock:

Ok.. (folle) il prezzo di listino, MA quello Scontato a che livello è?

BTW Complimenti per la scelta dato che per me Mini è ancora adesso la piccola 2volumi piu desiderabile del mercato assieme giusto a 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Manca l'autobloccante.....sono i 170€ spesi meglio.

allora lo inserisco....a cosa serve?

cmq ragazzi sapevo che avrei scatenato le giuste ire per i soldi necessari all'acquisto, ma è così per tutti gli oggetti di lusso a partire dagli orologi (casio o rolex), vestiti (ovviesse o armani), tv al plasma (panasonic o pioneer) e potrei andare avanti per una vita.

cmq l'ha giustamente detto tony H, l'acquisto è razionale solo al 10%, ma chi se ne frega si vive una volta sola.

cmq alla cassa devo sborsare 27.000 euro, con 2 anni di incendio e furto e manutenzione comprese.

chiaramente mini rata-maxi rata, acconto di 8000 euro circa.

e' un sogno che si realizza, avete consigli sugli optional?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ripartisce la coppia in caso di slittamento di una delle 2 ruote motrici.

in pratica se in curva una ruota ti perde aderenza, toglie quella forza di più che la fa slittare e la trasferisce all'altra ruota.

aumenta la stabilita in curva

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ripartisce la coppia in caso di slittamento di una delle 2 ruote motrici.

in pratica se in curva una ruota ti perde aderenza, toglie quella forza di più che la fa slittare e la trasferisce all'altra ruota.

aumenta la stabilita in curva

grazie lo immetto subito.

esattamente il 10% e forse anche qualcosa di più, considerate che non si vende più nulla con sta recessione.

spero di arrivare al 12-13% di sconto.

inoltre 2 anni di incendio e furto su roma sono circa altri 2000 euro risparmiati.....!!

chiudo dicendo che tutta l'iva (circa 4000 euro) la posso scaricare visto che sono un libero professionista e che l'auto mala scarico in 4 anni sulle tasse.

non dico che mela regalano ma credo che alla fine ci posso stare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi in particolare che ne pensate della scelta sulla pelle interna.....quella scelta da me è completamente pelle nera con le righini bianche da ben 1700 euro.

oppure il classico misto pelle stoffa è piacevole?

poi il tettuccio......a me sembra un afigata nonostante il problemuccio del passaggio della luce.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi in particolare che ne pensate della scelta sulla pelle interna.....quella scelta da me è completamente pelle nera con le righini bianche da ben 1700 euro.

oppure il classico misto pelle stoffa è piacevole?

poi il tettuccio......a me sembra un afigata nonostante il problemuccio del passaggio della luce.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

altra domanda: qual'è l'optional che mi fa collegare il mio iphone allo stereo?

Su quello non c'è problema, tutte le mini hanno già di serie l'ingresso aux (come quello per le cuffie per intenderci) basta che ti doti di un cavetto e sei a posto, se poi vuoi proprio l'attacco per l'ipod esiste come optional, chiedi al conce...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.