Vai al contenuto

[USA] Volkswagen Sedan (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ecco uno sketch ufficiale di anteprima della berlina che Volkswagen ha pensato apposta per gli Stati Uniti.

Non ho ancora capito se la vettura degli spy precedenti e questo progetto siano la stessa cosa, ma tant'è. :)

bildenl0.jpg

VW plans to build 150,000 units of the sedan annually when the Chattanooga, factory opens in early 2011.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mooolto audi direi, comunque potrebbe uscire davvero un oggetto piacevolissimo come design...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo. si preannuncia molto semplice dal punto di vista del design, ma le premesse sono molto buone imho.

Il filone di design di VW dovrebbe essere sempre questo, quello semplice lineare che hanno adottato con l'ultima golf e col concept Blue Sport, è davvero quello che più gli si addice...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ecco uno sketch ufficiale di anteprima della berlina che Volkswagen ha pensato apposta per gli Stati Uniti.

Non ho ancora capito se la vettura degli spy precedenti e questo progetto siano la stessa cosa, ma tant'è. :)

bildenl0.jpg

Se dovesse essere così potrei preoccuparmi. Significherebbe che una VW mi piace, x la prima volta...:shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.