Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

Piccolo ot: Sono al 70% sul sì, devo ancora decidere se me la sento di fare una tirata simile, calcola che dovrei partire alle tre e mezza :shock: per essere da voi alle 5.30. Comunque è per questo che voglio la macchina entro venerdì :lol:..

Al Marcopolo ho visto, ma siamo sui 120 euro oltre il budget.. però è vero che avrei già due ottiche per iniziare..

Mi sa che se vado avanti così, mi vedrete con la mia fidata Hp e l'N82.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo ot: Sono al 70% sul sì, devo ancora decidere se me la sento di fare una tirata simile, calcola che dovrei partire alle tre e mezza :shock: per essere da voi alle 5.30. .

senza traffico come sarà a quell'ora da brescia centro arrivi in 1,30 euro stando nei limiti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che ho mezz'ora per arrivare all'autostrada, che prenderei a ospitaletto. Vado a comprare una macchina fotografica.

Il mio conto in banca mi insulterà, ma sono troppi anni che ci penso.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm 1000€ è il prezzo di una entry-level...io fossi in te comprarei una D90 solo corpo (a patto di trovarla) da abbinare ad un universale 50mm molto luminoso f/1.4 dico universale perchè è veramente polivalente...è nitidissimo,luminoso per le foto notture,0 distorsione,0 vignettatura anche ai diaframmi più aperti,ottimo per i ritratti e ottimo anche in montagna dove praticamente mi tiro dietro solo quello nonostante tutti mi dicano che è poco grandangolare (il che è vero)

Altrimenti faicome Prestige: D90+16-85mm, forse viene pocopiù che 1000€ ma hai un signore corpo macchina e con un obiettivo che a parere mio è un po buio alle focali più alte ma copre una lunghezza focale che dire è ideale.

Poi purtroppo sono di parte, preferisco spendere 250€ per un obiettivo fisso di qualità che 600€ per un obiettivo zoom non dico patacca ma cmq di fascia bassa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Al mw la D60 la danno a 549€ con 18-55 55-200 e borsa...insomma la tirano dietro :D considerando che un anno fa quello stesso kit l'ho pagato 300€ in più mi girano non poco :evil:
Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.