Vai al contenuto

Come rovinare un'auto storica..


TheWeaver85

Messaggi Raccomandati:

dopo aver visto questo obbrobrio

w320.png

mi è venuto spontaneo aprire questo thread.. sappiamo tutti quanto costa avere e mantenere in perfetta efficienza una storica.. e allora perché ridurla così?? copricerchi cromati, alettone, doppia antenna a pinna sul tetto, adesivi Simoni Racing..

Modificato da TheWeaver85

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

che pirla!!!

per non parlare di questo genio

Lancia%20Beta.jpg

la base è una coupè;)

beh...questa nn è propriamente una tamarrata....è quasi una special....in fin dei conti nn è cosi male.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è proprio una zingarata:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quella della R4 è sorte comune a molte "popolari vecchie"

Cosa intendo?

Intendo che la R4 la 500 il maggiolino e la 2cv grazie alla loro diffusione hanno attraversato un lungo periodo di purgatorio di vecchiume prima di approdare al paradiso delle classiche.

Molti queste auto (no 2cv) non le considerano ancora degne di collezione.

..e cosi hanno subito (e subiscono) maltrattamenti di ogni tipo.

Le FIAT 500 tamarrate, magari con stereo di 50000000KKK W sono sempre presenti ai raduni di modello :?

Trovare un maggiolino con motore e carrozza originale è più difficile che trovare un con il 1600 cc (se non il 2000) cerchi da F1 anni 70 o interni presi da una Porsche :roll:

Anche le 2cv subirono pari trattamento, solo negli ultimi anni c'è stato un rigido (o quasi) ritorno alla originalità.

Insomma se per uno spider il periodo di vecchiaia dure 10 anni, dopo diviene classico, se per un coupè o berlina lo diviene dopo 20-25.

Per le popolari a larga diffusione i 30 a volte non bastano.

Tenedo conto che R4 è defunta nel '92...............di tamarate ne subrà ancora per anni.

....il maggiolino per sempre. :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.