Vai al contenuto

calatrava

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Barboni, Touareg vi ha trovato un'auto per ognuno di voi... e voi ? niente ?? :D

Eccoti accontentato Touareg

LADA%20NIVA.jpg

8-)

Auguri di buone feste a tutti. Happy

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece vorrei fare davvero un bel regalo a Cosimo, e gli regalo questa.

Anzi, ecco una diapositiva che mi ritrae mentre gliela porto.

Non ti preoccupare Cosimo, è un buon usato, ben tenuta, tagliandata, sempre in box, e soprattutto inurtata. :)

http://www.seriouswheels.com/pics-1960-1969/1969-Dodge-Charger-General-Lee-DOH-Jump-Swamp-1600x1200.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh prego, usufruisca pure. Quando necessitano sfondi del genere, mi faccia un fischio. :)

Io intanto, un regalo di Natale me lo sono già fatto.

Mi sono comprato questa coupè alto di gamma, premium direi.

Certo, le dimensioni sono elevate e la visibilità non è un granchè, quindi parcheggiare è un po' difficile, ma ci sono dei bei front-rear bumper a proteggere i lamierati.

Nel traffico, invece, è comoda. Non so perchè ma si scansano tutti, anzi, sembra che scappino... :D

ioethecarkl6.png

Ne ho presa una uguale anche per ACS, visto che non ha voluto la Gamma Coupè, e adesso si becca questa, in fondo è d'epoca e ha gli interni in pelle pieno fuoco.

Per i ricambi, certo è un po' difficile, ma ho il numero del fornitore principale... il prefisso è 666... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo provare a sentire giù ai piani bassi.

Non so se c'è naftosa.

Del resto lui, là sotto, ha il petrol a portata di mano, non si è mai fatto problemi per i consumi.

Per Net andrebbe benissimo. Ha già il clacson che fa "PAPAPAPAPAPAPAPA" che fa al caso suo.... "il ma-ia-le PAPAPAPAPA'..."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.