Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

il sedere è quello della XK identico, quindi bello, il frontale non mi convince molto...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono photoshops..

Ah ecco,perchè se fosse stata la versione definitiva avrei preso mio padre di prepotenza a farsi fare il preventivo :D :D :D

Bella,più la vedo più mi piace.Hanno svecchiato l'immagine del marchio in maniera incredibile.O forse sarebbe il caso di dire che l'hanno riportato alle origini,quando la Jaguar proponeva sempre design innovativi?(chi ha detto E-Type?)

Resta solo da vedere come normalizzeranno gli interni,sperando che di normalizzazione si tratti e non di banalizzazione... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta solo da vedere come normalizzeranno gli interni,sperando che di normalizzazione si tratti e non di banalizzazione... ;)

Questo sarebbe un importente passo avanti...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.