Vai al contenuto

Nuova Golf: leggenda?


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Mi sorprende che un adesivo possa essere migliore di una colla.

Come mai?

hai presente le vie del signore come sono?

ecco, quelle dei polimeri sono lunghe uguali, ma sono a 3 corsie... :lol:

a parte gli scherzi, gli adesivi hanno il grande vantaggio di avere una consistenza loro, a differenza delle colle che sono pastose, se non addirittura liquide.

poi possono anche essere fissati chimicamente, cosa che per le colle non si può fare, in quanto, essendo gel, hanno un maggiore sensibiltà alla temperatura.

in altre parole, scaldando, si degradano... :?

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vecchio Chb e non prenda in considerazione la pelle pieno fiore disponibile oggi su Alfa che e' l'unica casa di grande serie ad usarla...si fino a poco tempo fa Audi Lancia e BMW con la nappa al top erano meglio di Alfa..ma Alfa oggi con la pelle pieno fiore e' al top.......

E ti pareva che non ci fosse la novità :wink:

Comunque, tra non molto ci sarà il nuovo dossier (marzo-aprile 2004) e vedremo se 'sto pieno :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sorprende che un adesivo possa essere migliore di una colla.

Come mai?

hai presente le vie del signore come sono?

ecco, quelle dei polimeri sono lunghe uguali, ma sono a 3 corsie... :lol:

a parte gli scherzi, gli adesivi hanno il grande vantaggio di avere una consistenza loro, a differenza delle colle che sono pastose, se non addirittura liquide.

poi possono anche essere fissati chimicamente, cosa che per le colle non si può fare, in quanto, essendo gel, hanno un maggiore sensibiltà alla temperatura.

in altre parole, scaldando, si degradano... :?

ciao ciao!!

Se si preferisce usare l'Attack invece del Bostick (semplifico) speriamo che non ci sia mai necessità di dover staccare due pezzi incollati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh tornando all'argomento del topic, sono appena stato a vedere la Golf, ed esprimendo solo un'opinione personale, vi dico che le foto non le rendono merito, per me è bella, molto bella...la parte che ci ha guadagnato di più in personalità è il posteriore divenuto molto più importante...(non ho trovato nessuna analogia con la Corolla) bello anche il muso con i fari lenticolari..gli interni sono come piacciono a me massicci, con il tunnel centrale molto alto e la leva del cambio corta...tutto l'ambiente è molto confortevole, tutto è dove deve essere...anche dietro si stà bene, anche in tre.....insomma è ruduttivo confrontarla con la Stilo, o la 307 scusate ma secondo me è un gradino su...

C'era molta gente, e tutti hanno esmpresso pareri positivi, vi assicuro che "non è fotogenica"....vi erano anche persone che la stavano prenotanto...secondo me avrà molto successo, più delle altre serie...

spero non verrò insultato per questo giudizio positivo

Link al commento
Condividi su altri Social

qui in germania é stata presentata gia tre settimane fa se non erro. non mi piace l´insieme sembra un puzzle di auto (parere personale) la spiovenza del cofano non si lega con il resto dell´auto ha perso quella serietá che aveva e si é abbassata alle concorrenti.

certo nonostante tutto é sempre un punto di riferimento e anch´io con buona pace delle mie amate italiane credo proprio che vendera.

credo peró che la superioritá anche qualitativi delle tedesche si sia affievolita e che venga percepita dai clienti stessi che in passato ne giustificavano il prezzo alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Logicamente parlo a titolo personale, e dopo averla vista in realtà e non su una fredda foto che non le rendono minimamente giustizia...la Stilo, la 307 ecc....non hanno nemmeno la metà della personalità e della classe della Golf V...basta salirci sopra...su una stilo mi sembra di essere in un ambiente freddo...mentre sulla Golf è tutto più caldo e accogliente...molti dicono che è uguale alla quarta serie...oggi la V era proprio vicina a quest'ultima e vi assicuro che secondo me sono due auto differenti...il posteriore è molto più massiccio ed importante ed il muso ha guadagnato personalità a causa del taglio dei fari e anche della carreggiata allargata...

bene diamo inizio agli insulti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.