Vai al contenuto
  • 0

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...


Matteo B.

Domanda

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
........poi sinceramente per prenderla con la pelle dalla mazda meglio il tessuto di audi-bmw:):):), se uno la tieni un pò di anni secondo me un alternativa vera alle premium è la accord con gli sconti che fanno a 32k euro hai quella equipaggiata come una astronave e finita quasi come un audi.

con quello che ti avanza vai dal tappezziere e ti fai il pieno fiore su campione....e sempre 10k euro in mano.....

altro che "pelle mazda".....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti,mio papà dopo aver posseduto 3 punto ha deciso finalmente di prendere un'auto più spaziosa.

A lui piace un sacco la nuova a4,mentre è un pò scettico verso la bmw 320; per la motorizzazione eravamo (perchè alla fine la userò anche io) per il classico 2000 diesel.

A parte il fatto che dobbiamo ancora andarle a provare in concessionaria, secondo voi quali sono pregi e difetti tra le due?Anche a me piace l'audi però mi attira un sacco la bmw per la trazione posteriore :P

Personalmente prenderei A4 2.0 TDI...meglio esteticamente fuori e seduti dentro a me sembra più appagante...le differenze su strada dovute al tipo di trazione a mio avviso sono irrilevanti per macchine di questo tipo, basta siano sicure e lo sono...

Tuttavia una 159 1.9 MJ credo che venga via bene di questi periodi, facci un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mia nonna avrebbe detto: " questa però è gramizia.." :lol::lol:

@ stefano: ok, ma son sempre 40k per un duemila...

Prezzo reale sui 34,5 K euro a4 tdi avant 170cv advance col met.....senza tirare troppo quindi magari con quella cifra ci cacci su i cerchi più belli dei brutti 17" di serie:):) cmq sono il primo a dire che non so pochi anzi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quando la Mazda la rivendi dopo 2 anni e 60.000 km quanto ti danno? E per una A4/3er/C Klasse?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quando la Mazda la rivendi dopo 2 anni e 60.000 km quanto ti danno? E per una A4/3er/C Klasse?

se vendi un'auto da 30-40 k dopo 60k e due anni SEI RICCO...che ti frega della svalutazione?

e cmq IN migliaia di euro IMHO il match finisce pari....il vantaggio è certo nel primo anno

dopo tre anni il vantaggio è per l'auto che costa meno cmq......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

personalmente A4 , per linea, finiture. Anche nella versione station.

Bmw ha ottimi motori. Cmq hanno un prezzo spropositato.

Attenzione alla varie Km0 : come ho scritto in un altro post, vanno valutate attentamente , in particolare se dai dentro l'usato. Alcune km0 per se, hanno a carico tuo trapasso, spesa di registrazione tua vecchia auto al conc etc etc...

x chi diceva che 150 vengon via bene beh smentisco, ne ho presa una da poco, ho girato i conc della zona , e si convengono, ma nn è che le porti a casa al prezzo di una Gpunto. Ovviamente ti consiglio di prendere in considerazione la panterona, chissà ... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.