Vai al contenuto
  • 0

Clio II sostituzione cinghia distribuzione e varie...Pareri da esperti...

Domanda

Inviato (modificato)

Salve a tutti pomeriggio ho ritirato la mia cliona 1.2 16v dall'officina renault dove hanno sostituito la cinghia di distribuzione e altri pezzi, ora vi scrivo tutto ciò che hanno sostituito con i vari prezzi. volevo sapere da voi esperti se ho pagato una cifra corretta.

Allora inizio:

KIT DISTRIBUZIONE : 94,96€

TENDI CINGHIA : 59,42€

POMPA ACQUA : 92,59€

LIQUIDO RAFFREDDAMENTO 5L : 18,68€

COURROIE STRIEE : 10,99€

COURROIE ALTERNAT : 8,54€

PASTICCHE FRENI : 42,18€

INTERRUTTORE 4 FRECCE : 22,19€

OR DIS-RIAT POMPA ACQUA :112,50€

OR SOSTIT PASTIGLIE FRENI : 16,80€

OS TEST VEICOLO : 8,40€

OR DIS-RIAT INTERR QUADRO STRUM : 5,60€

SMALTIMENTO ECOLOGICO RENAULT : 3,65€

Costo totale intervento 496,50 di cui 353,20€ RICAMBI e 143,30€ MANO D'OPERA

496,50€+

99,30 IVA =

----------

595,80€ :roll:

Modificato da lucafox

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
pero' se si rompe la cinghia sono cavoli amari.....infatti c'è da rifare la testata ,cambiare al 99% le valvole,c'è da cambiare la pompa acqua ecc....diciamo che i 600 euro ci sono tutti!
600€ per fare un motore?

Qua manco ti fanno varcare i cancelli dell'officina con una richiesta simile....:lol::lol:

da me non ti aprono neanche il cofano:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato
diciamo che da zona a zona cambiano i prezzi............diciamo che da queste zone la concorrenza è spietata.

Ma anche qua....ma essendo il costo della manodopera di un buon generico di circa 25€+IVA...il conto sale in fretta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

25 lo fanno i muratori ormai...

dalle mie parti dai 30 in su (anche 40 qualche "chirurgo"..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

il meno del meno a milano è a 35€ ivato

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato
25 lo fanno i muratori ormai...

dalle mie parti dai 30 in su (anche 40 qualche "chirurgo"..)

Parlo proprio del generico....con insegna con ancora Valletta sopra :lol::lol::lol:

Se vai da uno minimo ufficiale...si va più in su...fino ad arrivare ai 45€+IVA di BMW :(((

Costa meno una rumena compiacente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

ok, la Clio è sotto ai ferri... tra domani e dopodomani mi fanno la cinghia con annessi e connessi (220€ compresa manodopera) e se sarà necessario la pompa dell'acqua...

• 0
Inviato

direi che è veramente poco..

• 0
Inviato
ok, la Clio è sotto ai ferri... tra domani e dopodomani mi fanno la cinghia con annessi e connessi (220€ compresa manodopera) e se sarà necessario la pompa dell'acqua...

scusa annessi e connessi cosa vuol dire?

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

il prezzp me l'ha fatto il mio meccanico per il "kit" distribuzione e il tendicinghia. mi ha detto poi che se ce ne sarà bisogno farà anche la pompa dell'acqua (per circa altrettanti euro) ma che se tiene ancora mi lascia l'originale..