Vai al contenuto

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)


dscozz

Messaggi Raccomandati:

ma invece di fare quest'auto a 3 porte dal dubbio futuro,non potevano fare una bella sw da numeri in teoria piu alti?

cioè si complicano la vita da soli con sti modelli particolari che non si sa a che segmento appartengono....

spero cmq di essere smentito..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto che per quanto bella trovo sia assolutamente inutile se si vuol fare un minimo di numeri e non cannibalizzare quel poco di gamma del gruppozzo che c'è.

perlomeno continuerebbe il lavoro fatto con Delta su "ringiovanire" l'immagine del marchio...mah,comunque non la faranno mai.

  • Mi Piace 1

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, direi che Delta sta dimostrando di essere apprezzata e ricordiamoci che l'unico grande difetto che ha è il nome, per il resto per strada la sua figura la fa eccome!

Questa dei bozzetti sarebbe decisamente più Delta! il problema è questo!!

  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

perlomeno continuerebbe il lavoro fatto con Delta su "ringiovanire" l'immagine del marchio...mah,comunque non la faranno mai.

ok che è su passo lungo linea.............ma di piccolette 3 porte vagamente sportive italiane ne abbiamo già un pò e quelle sopra i 4mt non è che facciano faville, avrebbe una logica se mito trova come suo sbocco:):) principale gli usa non l'italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è presente pure su 4R. Pianale bravo accorciato di 20 cm ma nonostante la spinta di Francois non c' è nessuna certezza.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, perlando strettamente della gamma Lancia e tralasciando le voragini presenti in essa, lo spazio fisico tra Ypsilon e Delta c'è, visto che la prima sarà meno di 4 metri e la seconda è 4 metri e mezzo... :roll:

Poi, sull'utilità, ne possiamo discurre ma a me non dispiacerebbe. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale era stra-confermato (attraverso più fonti) l'ultima evoluzione dello Small, cioè quello di Mito, in versione a passo allungato (si parlava addirittura di 2,6 metri).

Visto che in un'ora siamo arrivati a 2 pagine di post sul nulla aggiungo quel poco che mi è giunto all'orecchio e che, fino ad ora, ho riservato ai soli intimi (se mi giungono notizie sarete i primi a saperlo ;)): dovrebbe essere una sorta di piccola sportiva a 4 posti con carrozzeria chiusa realizzata trapiantando le innovazioni apportate al pianale della MiTo sul pianale della Linea (oppure allungando il pianale della MiTo), con i T-Jet di 1,4 ed 1,8 litri ed esteticamente mi è stata descritta come una sorta di piccola CLK.

P.S. Visto che sono notizie risalenti a qualche mese fa e che non sono in grado di appurarne la veridicità, anche perché le cose potrebbero essere cambiate nel frattempo, non mi reputo responsabile se verranno smentite dai fatti.

Modificato da EC2277
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.