Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi...ogni tanto sento un fischio provenire dalla parte posteriore della mio clio...ovviamente a velocità molto basse.

Succede anche a voi? Sapete che cosa è?

Leggi i post precedenti...ce ne sono tantissimi che parlano di questo fischio che proviene dai freni posteriori...fortunatamente a me per ora non succede, ma ci sono molte persone che hanno trovato soluzione alla cosa, o per lo meno un palliativo...

Renault Clio Dynamique 1.5 dci 85cv 5 porte Grigio Cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi i post precedenti...ce ne sono tantissimi che parlano di questo fischio che proviene dai freni posteriori...fortunatamente a me per ora non succede, ma ci sono molte persone che hanno trovato soluzione alla cosa, o per lo meno un palliativo...

ma sinceramente alla fine nessuno ha risolto...io e fire abbiamo provato ma ancora siamo in alto mare...alla fine il rumore rimane...

Il rumore è legato al surriscaldamento della pinze posteriori...e porta i pistoncini a non tornare abbastanza in fretta dopo una frenata; quindi di conseguenza data la distanza millimetrica tra pastiglia e disco sfregano leggermente e provocano quel rumore. Vi assicuro che non causa nessun problema in nessun caso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sinceramente alla fine nessuno ha risolto...io e fire abbiamo provato ma ancora siamo in alto mare...alla fine il rumore rimane...

Il rumore è legato al surriscaldamento della pinze posteriori...e porta i pistoncini a non tornare abbastanza in fretta dopo una frenata; quindi di conseguenza data la distanza millimetrica tra pastiglia e disco sfregano leggermente e provocano quel rumore. Vi assicuro che non causa nessun problema in nessun caso.

La memoria mi ha ingannato...mi ricordavo che qualcuno aveva risolto..altri avevano solo notato una diminuzione della cosa..:sorry:

Renault Clio Dynamique 1.5 dci 85cv 5 porte Grigio Cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

La memoria mi ha ingannato...mi ricordavo che qualcuno aveva risolto..altri avevano solo notato una diminuzione della cosa..:sorry:

Dopo 1500 km percorsi il rumore è meno evidente e meno frequente, ma rimane. Non ho effettuato alcun intervento attualmente

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 1500 km percorsi il rumore è meno evidente e meno frequente, ma rimane. Non ho effettuato alcun intervento attualmente

Io invece dopo l'intervento ma comunico la stessa cosa...meno evidente e frequente...e presente solo nella posteriore destra. Diciamo che adesso è sopportabile ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragà

Nuova Clio 1.2TCE 3porte bianco ghiaccio 13850 €

Pack 20th Anniversario 500€

Radio con kit bluetooth 250 €

Vetri laterali e lunotto posteriore oscurati 150€

Ruota di scorta 50€

Kit Fumatori 30€

Garanzia 4 anni

IPT 181€

Antifurto in omaggio

TOTALE 15011 €

TOTALE CON SCONTO E ROTTAMAZIONE 11790€

Sconto 3221€

Secondo voi è un buon prezzo?

lo sconto è compreso di auto in rottamazione

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragà

Nuova Clio 1.2TCE 3porte bianco ghiaccio 13850 €

Pack 20th Anniversario 500€

Radio con kit bluetooth 250 €

Vetri laterali e lunotto posteriore oscurati 150€

Ruota di scorta 50€

Kit Fumatori 30€

Garanzia 4 anni

IPT 181€

Antifurto in omaggio

TOTALE 15011 €

TOTALE CON SCONTO E ROTTAMAZIONE 11790€

Sconto 3221€

Secondo voi è un buon prezzo?

lo sconto è compreso di auto in rottamazione

Clio Luxe 1.5 da 85 cv 3 porte

nero nacrè

fari a visibilità laterale

vetri posteriori oscurati

ruota di scorta e kit fumatori

Garanzia 4 anni

Garanzia furto e incendio e atti vandalici 12 mesi

Totale compreso di sconto e incentivo 12.620 Euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Clio Luxe 1.5 da 85 cv 3 porte

nero nacrè

fari a visibilità laterale

vetri posteriori oscurati

ruota di scorta e kit fumatori

Garanzia 4 anni

Garanzia furto e incendio e atti vandalici 12 mesi

Totale compreso di sconto e incentivo 12.620 Euro

Ma nello sconto hai anche rottamato?

se si l'auto rientrava nella regolamentazione degli incentivi statali per la rottamazione o ti è stata valutata di piu perchè piu recente?

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nello sconto hai anche rottamato?

se si l'auto rientrava nella regolamentazione degli incentivi statali per la rottamazione o ti è stata valutata di piu perchè piu recente?

Ho rottamato una fiat uno del 87

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.