Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

salve raga,sto cercando per tutta la rete ma nn ho trovato nulla.Sono in cerca di foto della clio interna di sera....vorrei vedere com'e con la strumentazione illuminata....Qualcuno puo procurarmela????

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve ragazzi sono nuovo...questa probabilmente sarà la mia nuova auto e mi piace moltissimo! Ho gia visto molte foto grazie a voi e devo dire che più tempo passa e più mi piace. Volevo sapere una cosa, ma il navigatore resta sempre aperto oppure può essere chiuso? Non ho capito bene il problema del navigato e dello stereo aperti insieme...mi potete spiegare meglio?? Scusatemi tanto....

Link al commento
Condividi su altri Social

per carot come foto della strumentazione ho trovato questa...

3333od.jpg

Grazie mille alfabitta92,ma una foto dei tasti dello stereo acceso nemmenno ce??

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi sono nuovo...questa probabilmente sarà la mia nuova auto e mi piace moltissimo! Ho gia visto molte foto grazie a voi e devo dire che più tempo passa e più mi piace. Volevo sapere una cosa, ma il navigatore resta sempre aperto oppure può essere chiuso?
Link al commento
Condividi su altri Social

carot purtroppo quella è l'unica che ho trovato con l'illuminazione... sorry

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma qualcuno di voi l'ha gia comprata? Sono molto interessato a comprarla e mi piace moltissimo, soprattutto nella versione Dynamique con il navigatore incluso! Mi sapete dire qualcusa sui consumi dei motori diesel? io vorrei prendere il 1.5 dci 85cv...e per quanto riguarda il FAP avete preso il motore con questo filto o senza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.