Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

, lasciatemelo dire è una macchina stupenda per come si guida ,tenuta e altre cose che difficilmente si trova sulle italiane, forse la guilietta adesso, non avrei mai

pensato di comprare seat qualche anno fà.

ma l'utlima Alfa che ahi guidato cosa è stata l'Arna?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::b37

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Beh... ho un amico in Audi... quando ho realizzato che A3 e Golf mi costavano troppo è stato lui a consigliarmi la Leon, per cui sono in fase di corteggiamento o preventivo. Egli stesso mi ha confermato quello che già sapevo. Le italiane sono mediamente inaffidabili... o comunque non paragonabili a tedesche o giapponesi.

Tutto quello che volete... io non ho guidato nè l'una, nè l'altra (ancora) ma ho 2 vicini con la 147 che non fanno altro che bestemmiare i 1000 problemi delle italiane... per cui concedetemi, dopo 3 italiane e qualche miliardo di problemi... ho un po' paura. La mia Punto con 170.000km ha rotto tanto le palle... la Musa di mio cognato la segue a ruota (1000€ sta settimana per City e altro), il vicino che ha dovuto cambiare sterzo e servosterzo alla 147... nooo grazie signori...

A proposito, qualcuno di voi si è mai seduto in Giulietta, Bravo o Delta? Non avete per caso notato che montano per l'80% gli stessi pezzi? Guardatevi le foto su google... io con le bombe ad orologeria nostrane ho chiuso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ho provato la giulietta 1.4tb 170cv nera con cerchi da 17.. prova di cinque minuti.. poco per essere obbiettivi, il manettino è una cavolata,potavano risparmiarlo non serve a niente...sul dritto provando a fare zig-zag sembrava avesse le gomme sgonfie... ho fatto 2rotatorie e ha un po troppo rollio..buon tiro da 2000giri fino a 5000giri...gli interni che siano molto meglio della leon!!!

di alfa romeo è rimasto ben poco....solo il marchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto bisogna provarla...poi si vede quello che ce che non va...in generale è una macchina valida,nessuno dice il contrario,

il manettino è una trovata per ragazzi... uno può anche non usarlo mai...visto che ce...se ne è parlato tanto ma alla fine non serve a niente...se non a ridurre i comsumi,...per quello basta dare meno gas..

Link al commento
Condividi su altri Social

ha cosa serve? credo che sia una trovata pubbliciraria... serve solo a distrarsi di più nella giuda..per me non serve a niente...

si è fatta tanta pubblicità intorno...forse per i ragazzi sulla mito...

io lo uso e lo trovo comodo.. in città in dinamic a volte è un po' troppo brusca, in normal diventa meno impegnativa. Al contrario sulle curve in dinamic è più immediata. Se schiacciare un tasto è distrarsi nella guida dovrebbero abolire anche autoradio vetri elettrici e climatizzatori..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.