Vai al contenuto

Emergenza violenza nelle nostre città?


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nel mio paese c'erano ragazzini bulletti e italianissimi che chiedevano il pizzo per il parcheggio. poi qualcuno è andato a riferirlo ai genitori, e non si sono più visti. ma cos'è, la loro è una ragazzata ma se lo faceva un rom era un delinquente?

non so, saranno i miei trascorsi e presenti in ambito associazionistico che mi hanno portato a distorcere la realtà. ma vedo molta sufficienza di giudizio e mi verrebbe davvero di consigliare qualcuno di spendere una settimana della propria vita in qualsiasi organizzazione umanitaria a contatto con immigrati.

vabbè dai abbandono l'argomento, mi sento una mosca bianca.

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

già allora si diceva che la colpa di tutto questo veniva dalle sentenze troppo buoniste di magistrati che interpretano in maniera troppo personale certe sentenze; a loro volta vengono supportati da certa politica, che oggettivamente difendono chi commette questi crimini disgustosi.

Questi che hanno violentato ragazzine sono pedofili a tutti gli effetti, MA NON VENGONO PUNITI ADEGUATAMENTE...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

da noi tutto è più international!

i giovani cazzoni si alleano per convenienza e non per età. Ultimamente ci sono stati un bel po' di arresti per spaccio di cocaina e mi sembrava di vedere un tavolo onu..

La cosa sconvolgente è il fatto che gente considerata per bene da molti intrallazzava allegramente con tipi che avrei il timore di frequentare.

possiamo dire che a quei livelli il razzismo non esiste...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

che l'agenda mediatica abbia un indirizzo politico è purtroppo lampante. Ma lo è sempre stato in entrambe le direzioni/colori.

Come quando c'era chi voleva dare il voto a chicchessia oggi vogliono impiccarli all'albero maestro.

Personalmente sono per la seconda :D:D però non è questo il nocciolo di questa discussione. Perchè è lampante che se uno delinque il reato DEVE prescindere dal colore della pelle e del passaporto.

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente non credo che ci sia maggiore insicurezza, ma sia di tipo diverso rispetto a quella (mi viene benissimo l'esempio) del bel Rene' (vallanzasca)

ai tempi , ad es. quando il giambellino che ora e' quasi centro veniva considerato un po' zona equivoca (mi fa' tenerezza autentica a pensarci) , la criminalita' era forse peggiore, ma piu' organizzata se non addirittura terroristica, e come dice Tony presente solo in alcuni punti famigerati

ora invece si assiste ad un microcriminalita' diffusa sul territorio e con esisti spesso insensati (in termini di brutalita' del crimine rispetto al profitto) per non parlare di zone dove (magari non succede nulla, .....magari ) ma si ha la sensazione di zoa franca non sotto il controllo dello stato.

Da qui la sensazione di insicurezza,infatti Io non penso proprio di essere un tipo facilmente impressionabile (avendo girato posti del mondo dove non solo ora e' impensabile andare ma gia' 15 anni fa', a posteriori posso dire che non era per nulla furbo salutare: esempio per Cosimo;) l'AK47 non lo conosco ma mi sono davvero gia' trovato dalla "parte sbagliata" della sua controparte: un Uzi) tuttavia la zona della Stura a nord di torino ricolma di spacciatori per me non richiedeva solo l'intervento chirugico della Taurinense ma anche del 7' con la musica e il napalm.

quei ceffi 10 anni fa erano appollaiati sotto i murazzi (mi ricordo ancora quella sera che facendo 2 passi vicino a casa rimasi talmente esterefatto e chiamai piu' volte la polizia) ed essendo nel centro di torino ( a pochi metri dalla abitazione del sindaco) nel giro di pochi mesi scomparvero ma la invece li hanno lasciati "crescere" indisturbati ..tanto non si vedeva ...e gli abitanti di quelle zone ?

la soluzione e' che Il controllo sul territorio deve essere molto piu' capillare e non credo si possa ottenerlo solo con telecamere e pattuglie: personalmente non vedrei nulla di male nelle ronde anche solo contro chi fa' cagare il cane sul marciapiede: niente scene da far west , non dovrebbe fare null'altro che chiamare i vigili (....o la taurinense poco importa ;)) con il cellulare (magari prepagato dalla collettivita') che e' poi null'altro il dovere civico di ognuno.

sulla enfatizzazione dei media ho gia' espresso la mia opinione altrove ma aggiungo che chi, negli ultimi 15 anni, ha favorito una generazione di scribacchini sensazionalisti per dare addosso agli avversari politici ora se li gode, perche' questi sono al soldo di chi li paga e non sono capaci di elaborare un articolo degno di questo nome.

Poi una volta presi deve esserci certezza della pena mentre la maggior parte non solo sono recidivi ma spesso anche rilasciati a vario titolo (sulla magistratura vale identico giudizio che sui media)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto la quotazione..:grin:

detto questo, la nostra informazione squallida e bacatissima va a mode.

semplicemtne, in questo momento non c'è niente di meglio per solleticare le corde dell'italiano medio. appena ci sarà, la faccenda stupri si dimenticherà in fretta, e tutti ci sentiremo più felici e contenti.

è la moda del momento, e l'intellighenzia ha dei mezzi molto efficaci per spostare l'attenzione di noi popolino.

giusto per chiosa: se poi ovviamente è uno straniero a compiere l'atto, è mille volte più grave che un italiano chessò bruci un barbone.

"mamma li turchi forever. yaeh, go for it."

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma certo facciamo leggi razziali diamo la colpa solo a loro e continuamo ad'alimentare odio e violenza

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno ha parlato di leggi razziali. E' un sparata anch'essa MEDIATICA di quei benpensanti che avrebbero fatto bene a essere portati in certi posti invece di gente deportata per motivi di razza, appunto...

A loro manca l'onestà intellettuale, sono delinquenti intellettuali. Sono a dx ed a sx... ma guarda caso una parte tende sempre a giustificare certi atteggiamenti ed a condannarne altri.

Potrà non piacere ai benpensanti, ma se oltre il 60% degli inquilini delle carceri nostrane sono di passaporto straniero, e di questi il 70% è recidivo, il problema esiste.

E si risolve SOLO in una maniera: espulsione coatta, accompagnandoli al paese di provenienza. Sperando che abbiano carceri durissime (e magari anche la pena di morte che noi non possiamo permetterci per i motivi di cui sopra!!).

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.