Vai al contenuto

Emergenza violenza nelle nostre città?


Motron

Messaggi Raccomandati:

Prendo spunto dai vari episodi tristissimi di cronaca, ora i media si sono accorti che c'è un'emergenza di criminalità nelle nostre città, ma personalmente è già da anni che ho constatato che nella mia città (zona nord milano) la situazione tende al tragico, rapine, violenze sessuali, molestie, furti, se ne sentono di tutti i colori... controllo del territorio pari a zero e quel poco che viene notato sappiamo bene come viene gestito.. com'è la situazione nelle vostre città?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riguardo alle violenze sessuali penso che "ogni tanto" i giornalisti si svegliano e "scoprono il fenomeno" poi per mesi non se ne parla più quando invece il problema c'è e rimane :( certo fa sempre rabbia sentire parlare di ragazze di 14/15 anni stuprate ma degli altrettanti stupri nelle mura domestiche (e sono la maggioranza) non se ne parla pressochè mai.

Per i lresto inutile parlarne, tanto poi il 90% degli aggressori è tutta gente con precedenti dello stesso tipo o espulsi che qui manco dovrebbero esserci :roll: evviva il fuoco certe volte :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fenomeno triste della violenza sessuale è solo uno delle tante sfacciettature della semi anarchia che c'è in giro :(

Io noto proprio uno sbando totale, gente che incedia i barboni, droga a fiumi, rapine, risse, accoltellamenti vari, ma dove stiamo finendo?

Non vorrei fare il vecchio, anhe perche non ne ho l'eta anagrafica, ma 5-6 anni fa quando eravamo ragazzini (siamo coetanei autodelta) la cocaina non sapevo manco cosa fosse a momenti (e non vivevo chiuso in casa di certo).. Oggi mi dicono essere quasi la normalità fra alcuni.. io lo trovo pazzesco..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè non si deciderà di risolvere il problema dell'immigrazione clandestina e si affronterà sul serio la questione delle baraccopoli di rom che sorgono come funghi nelle zone periferiche purtroppo avvenimenti così spiacevoli continueranno ad avvenire.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. si e no.. non voglio fare il difensore del diavolo, ma a roma è stato un italianissimo romano a compiere il fattaccio, come a rimini sono stati 4 italiani a bruciare vivo quel disperato. L'immigrazione clandestina c'è ma è ingiusto ai fini della risoluzione del problema dar la colpa solo "all'immigrato cattivo". Nessun buonismo nelle mie parole, i problemi che ha elencato 12cilindri sono reali e gravi, solo che in parallelo non bisogna perdere di vista anche i problemi causati da italiani, senza sconti a nessuno..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alle violenze sessuali penso che "ogni tanto" i giornalisti si svegliano e "scoprono il fenomeno" poi per mesi non se ne parla più quando invece il problema c'è e rimane :( certo fa sempre rabbia sentire parlare di ragazze di 14/15 anni stuprate ma degli altrettanti stupri nelle mura domestiche (e sono la maggioranza) non se ne parla pressochè mai.

Per i lresto inutile parlarne, tanto poi il 90% degli aggressori è tutta gente con precedenti dello stesso tipo o espulsi che qui manco dovrebbero esserci :roll: evviva il fuoco certe volte :roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. si e no.. non voglio fare il difensore del diavolo, ma a roma è stato un italianissimo romano a compiere il fattaccio, come a rimini sono stati 4 italiani a bruciare vivo quel disperato. L'immigrazione clandestina c'è ma è ingiusto ai fini della risoluzione del problema dar la colpa solo "all'immigrato cattivo". Nessun buonismo nelle mie parole, i problemi che ha elencato 12cilindri sono reali e gravi, solo che in parallelo non bisogna perdere di vista anche i problemi causati da italiani, senza sconti a nessuno..

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fenomeno triste della violenza sessuale è solo uno delle tante sfacciettature della semi anarchia che c'è in giro :(

Io noto proprio uno sbando totale, gente che incedia i barboni, droga a fiumi, rapine, risse, accoltellamenti vari, ma dove stiamo finendo?

Non vorrei fare il vecchio, anhe perche non ne ho l'eta anagrafica, ma 5-6 anni fa quando eravamo ragazzini (siamo coetanei autodelta) la cocaina non sapevo manco cosa fosse a momenti (e non vivevo chiuso in casa di certo).. Oggi mi dicono essere quasi la normalità fra alcuni.. io lo trovo pazzesco..

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name=ACS;27369377

Mi ripeto' date=' secondo me Milano è una città molto + sicura che non negli anni 70/80.

verissimo.

tuttavia il fenomeno non è da sottovalutare....mi spiace dirlo ma ci sono molte zone della città(anche centrali) dalle mie parti frequentate da gruppi di stranieri (principalmente ..ma non solo stranieri) che non mi danno garanzie particolari dal punto di vista della sicurezza.

colpa pure delle amministazioni comunali che hanno blindato i centri storici allontanandovi il più possibile la "vita"

mi dispiace dirlo (non amo i Grandi Fratelli) ma oggi la sicurezza passa per l'installazione di telecamere in molti luoghi....

lo vedo come un male necessario se si vuole controllare il territorio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.