Vai al contenuto

Le nuove moto sono tappate


nissanGTR

Messaggi Raccomandati:

a parte i discorsi un po'...beh diciamo da bancone del pirlo...ma nessun altro ha notato una conclusione che nn leggevo da almeno un anno e mezzo???:redd:redd

Carlone, specifica al resto del mondo cosa sia il bancone del pirlo, prima che qualcuno interpreti male e si offenda. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carlone, specifica al resto del mondo cosa sia il bancone del pirlo, prima che qualcuno interpreti male e si offenda. :lol:

Miniquiz:

a) è un tavolo da lavoro di proprietà di uno stupido

B) è il tavolo da cucina in casa di un noto giocatore del Milan/Nazionale

c) è il banco che serve vini bianchi frizzanti freschi

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq..se se veramente una GSX-R 600 K3 va di più della omologa K7...perche nel campionato nazionale supersport nn usano tutti il modello anziano??perche sono tutti degli smanettoni che vogliono l'ultimo modello?? vale ancora di + il discorso per la CBR 600 o la R6!!

inoltre nn ho preso a caso il supersport italiano...dove la preparazione è veramente minimale rispetto agli omologhi stranieri o internazionali...

non ho scritto che 600 K3 va di più, ho scritto che il 1000K5 (2005/2006) va di più di tutte...sto parlando di moto originali con scarico di serie(e lo ripeto, le case fanno fatica a mantenersi al pari con le normative, vorrei ben vedere se adesso rientrasse in vigore l'Euro 0 e non ci fossero limiti alla rumorosità se non raggiungessero veramente i 180cv alla ruota e 170kg)

Il discorso dell'utilizzo della nuova moto nelle varie categorie penso sia banale, i team ufficiali devono portare avanti lo sviluppo di quella nuova, come sempre. E' successo comunque che il modello vecchio vensse utilizzato, vedi per esempio quante 998 o GSX-vecchie correvano anche dopo qualche anno dall'introduzione della 999 (ma questo lo potevano fare solo i team satellite)

E poi mi sembra di averlo dimostrato che la ninja zx-10r 2006 vada meno della precedente, ho postato anche l'articolo. (2secondi al giro su certe piste)

Mi riallaccio a chi diceva che l'uomo sta mettendo un freno alla sua pazzia, infatti le cose estreme del passato non si stanno più ripresentando, chi le ha provate capirà meglio di me di cosa parlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho scritto che 600 K3 va di più, ho scritto che il 1000K5 (2005/2006) va di più di tutte...sto parlando di moto originali con scarico di serie(e lo ripeto, le case fanno fatica a mantenersi al pari con le normative, vorrei ben vedere se adesso rientrasse in vigore l'Euro 0 e non ci fossero limiti alla rumorosità se non raggiungessero veramente i 180cv alla ruota e 170kg)

Il discorso dell'utilizzo della nuova moto nelle varie categorie penso sia banale, i team ufficiali devono portare avanti lo sviluppo di quella nuova, come sempre. E' successo comunque che il modello vecchio vensse utilizzato, vedi per esempio quante 998 o GSX-vecchie correvano anche dopo qualche anno dall'introduzione della 999 (ma questo lo potevano fare solo i team satellite)

E poi mi sembra di averlo dimostrato che la ninja zx-10r 2006 vada meno della precedente, ho postato anche l'articolo. (2secondi al giro su certe piste)

Mi riallaccio a chi diceva che l'uomo sta mettendo un freno alla sua pazzia, infatti le cose estreme del passato non si stanno più ripresentando, chi le ha provate capirà meglio di me di cosa parlo.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non avete capito

io ho detto da qui in poi, dagli ultimi 5 anni ad oggi. prima dell'EURO3 e i suoi schifosi doppi scarichi (1098 a parte)

(queste non hanno sospensioni scadenti ;) )

2007%5C04%5C30%5Cbikepics-881295-800.jpg

rr2xr3n99.jpg

da qui in poi

DSC00530.jpg

yamahar12009-10470-017-f.jpg

Tutto peso che aumenta.(tra l'altro IMO anche brutto da vedere :roll:)

Non parlo di supersport, e nemmeno di superstock(che sono tutt'altro che di serie) parlo di moto realmente di serie. Si la ninja 06 va 2 secondi più lenta al giro a parità di condizioni, basta guardarsi il dvd del masterbike 2006 per ascoltarlo direttamente dai piloti.

Vi chiederete come si fa a mandare in commercio una moto che fa un passo indietro? semplice è EURO 3 e si è civilizzata, inoltre a molta gente cominciano a piacere meno le cose estreme.

Con gli anni tutto viene placato...

Le gruppo B le han tolte,

A Le Mans non si superano più i 400

I dragster non vanno più sotto i 4 secondi nei 400m

Macchine estreme come F40 e mclaren F1 non ne fanno più

Moto come l'R1 del '98...

In genere le normative stanno mettendo un freno a tante cose, e secondo me il livello tecnologico attuale è arrivato quasi all'apice, e almeno che non vengano introdotte nuove frontiere, come il carbonio nei motori o altro, i margini di miglioramento sono risicati e vengono sopraffatti dalle normative più severe. (in questo caso mi riferisco ai mezzi stradali, non dico che un F1 odierna vada meno di quelle turbo anni '80, però con le normative sempre più ristrette anche nei campionati la gara viene ben bilanciata)

Adesso ho detto proprio tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non avete capito

io ho detto da qui in poi, dagli ultimi 5 anni ad oggi. prima dell'EURO3 e i suoi schifosi doppi scarichi (1098 a parte)

(queste non hanno sospensioni scadenti ;) )

http://p1.bikepics.com/pics/2007%5C04%5C30%5Cbikepics-881295-800.jpg

http://www.getintobiking.com/images/large/rr2xr3n99.jpg

da qui in poi

http://i36.photobucket.com/albums/e22/GREA5E/ZX7Rider/DSC00530.jpg

http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/y/yamahar12009-10470-017-f.jpg

Tutto peso che aumenta.(tra l'altro IMO anche brutto da vedere :roll:)

Non parlo di supersport, e nemmeno di superstock(che sono tutt'altro che di serie) parlo di moto realmente di serie. Si la ninja 06 va 2 secondi più lenta al giro a parità di condizioni, basta guardarsi il dvd del masterbike 2006 per ascoltarlo direttamente dai piloti.

Vi chiederete come si fa a mandare in commercio una moto che fa un passo indietro? semplice è EURO 3 e si è civilizzata, inoltre a molta gente cominciano a piacere meno le cose estreme.

Con gli anni tutto viene placato...

Le gruppo B le han tolte,

A Le Mans non si superano più i 400

I dragster non vanno più sotto i 4 secondi nei 400m

Macchine estreme come F40 e mclaren F1 non ne fanno più

Moto come l'R1 del '98...

In genere le normative stanno mettendo un freno a tante cose, e secondo me il livello tecnologico attuale è arrivato quasi all'apice, e almeno che non vengano introdotte nuove frontiere, come il carbonio nei motori o altro, i margini di miglioramento sono risicati e vengono sopraffatti dalle normative più severe. (in questo caso mi riferisco ai mezzi stradali, non dico che un F1 odierna vada meno di quelle turbo anni '80, però con le normative sempre più ristrette anche nei campionati la gara viene ben bilanciata)

Adesso ho detto proprio tutto.

Modificato da Prestige

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.