Vai al contenuto
  • 0

Brand Power: marche a confronto.


alettone75

Domanda

un'altra scatola vw... bruttissima! chiaramente però venderà tantissimo...

La qualità potrà essere buona quanto si vuole ma io non la comprerei mai, è un insulto al design automobilistico! e pensare che ci sono case automobilistiche che fanno i salti mortali per tirare fuori qualcosa di innovativo mentre questi qua ti tirano fuori una scatoletta con due fari carini (nel frontale) perchè sanno che venderà tanto

***********************

Modificato da stev66
Evitiamo giudizi personali grazie.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Un conto è dare giudizi sull'auto.

Un'altro è dare giudizi su chi quell'auto la compra.

La prima cosa è lecita, la seconda no.

Credo che a nessuno piaccia essere etichettato (malamente) da uno sconosciuto per l'auto che compra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io sto semplicemente esprimendo la mia opinione, non mi pare di essere l'unico ad esprimere giudizi molto negativi riguardo ad un'auto.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un conto è dare giudizi sull'auto.

Un'altro è dare giudizi su chi quell'auto la compra.

La prima cosa è lecita, la seconda no.

Credo che a nessuno piaccia essere etichettato (malamente) da uno sconosciuto per l'auto che compra.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tu gli esprimi pure verso i proprietari, definendoli ignoranti. :roll:

E' una cosa ben diversa, non arrampichiamoci sugli specchi.

ignorante era in senso di ignorante di design rispetto a quella che è la mia percezione dello stesso, poi tu e chiunque altro sei libero di pensare e dire quello che vuoi riguardo alle mie opinioni.

Mi scuso con chi si è sentito offeso dalle dalle mie dichiarazioni e ricordo che si tratta solo e semplicemente della mia opinione personale.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ignorante era in senso di ignorante di design rispetto a quella che è la mia percezione dello stesso, poi tu e chiunque altro sei libero di pensare e dire quello che vuoi riguardo alle mie opinioni.

Mi scuso con chi si è sentito offeso dalle dalle mie dichiarazioni e ricordo che si tratta solo e semplicemente della mia opinione personale.

Ma perchè dovrebbe essere ingnorante di design più di chi acquista una Clio, o una 207 o qualsiasi altra?

E poi solo il design è importante nella scelta di un'auto? Magari uno compra la Polo per altre ragioni, per l'immagine di solidità tedesca (magari più virtuale che reale), perchè sembra un prodotto serio, teutonico, ecc.

Non capisco questo tuo accanimento. :roll:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma perchè dovrebbe essere ingnorante di design più di chi acquista una Clio, o una 207 o qualsiasi altra?

E poi solo il design è importante nella scelta di un'auto? Magari uno compra la Polo per altre ragioni, per l'immagine di solidità tedesca (magari più virtuale che reale), perchè sembra un prodotto serio, teutonico, ecc.

Non capisco questo tuo accanimento. :roll:

io ho parlato solo di design (perchè nel mio caso è un'elemento importante) e chiaramente esprimendo solo il mio modesto parere, poi se ho esagerato con i toni me ne scuso.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sì, ma quali sono questi grandi capolavori di design acquistando i quali si dimostra di essere competenti?

Una Polo non mi sembra peggio di una Clio o una 207 o una Yaris, anzi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se posso dire la mia, l'estetica VW, Audi e Skoda comprese, è abbastanza triste.

Il gruppo, tuttavia, ha sempre più che compensato con la meccanica, tradizionalmente una delle più solide.

Ecco perché a VW è concesso fare scatole e a FIAT no. Se riuscirà a recuperare terreno, anche una nuova Stilo riuscirà ad avere il suo seguito.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.