Vai al contenuto

Renault Clio RS Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sto pensando a qualche km0 o simili...;) così da risparmiare un po'...do un occhiata subito ad autoscout..

secondo voi quanto sconto si riesce ad ottenere?..sotto i 20 è difficile stare? alla fien servirebbero solo il clima e la radio con aux per le mie esigenze..

Modificato da Prestige
Messaggi uniti.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà perchè da più di una anno ho la Clio Tce Restyling, ma il nuovo frontale m piace molto, e soprattutto sulla Rs lo trovo splendido (ed è anche più aerodinamico).

Se avessi 22 mila euro da "buttare via" solo per il mio diverimento, un bella Rs, magari gialla, sarebbe già nel mio garage.

Non capisco solo perchè abbiano mantenuto i vecchi fari posteriori, visto che quelli nuovi hanno decisamente svecchiato la parte dietro dell'auto, e sono molto belli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

fatto preventivo ieri:

Clio RS 2.0 16v 203cv

Telaio Cup

Clima Auto

Bluetooth

plug & music

22800€ dando dentro la mia seat del 2001..

come lo vedete?

sto valutando anche eventualmente la sorellina minore twingo RS..vista la mia non necessità di spazio..avete consigli in merito?

Link al commento
Condividi su altri Social

fatto preventivo ieri:

Clio RS 2.0 16v 203cv

Telaio Cup

Clima Auto

Bluetooth

plug & music

22800€ dando dentro la mia seat del 2001..

come lo vedete?

sto valutando anche eventualmente la sorellina minore twingo RS..vista la mia non necessità di spazio..avete consigli in merito?

non mi intendo di preventivi Renault, ma credo che tra Clio RS e Twingo RS ci sia oltre che un abisso, soprattutto per il motivo che la Clio ha a disposizione l'opzione del telaio cup..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Twingo Rs può avere il telaio cup. Cmq ti consiglio di risparmiare su clima automatico, bluecosi e minchiate varie e di spendere quello che risparmi sui sedili Recaro. Il telaio cup prendilo solo se la vuoi usare in pista, diversamente quello di serie è già ottimo e, a meno che tu non voglia farti saltare le otturazioni su ogni buca, e rifare la convergenza ogni 2000km, va più che bene.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

allora farei così...via il telaio cup... via blue etc. e prendo uno stereo carino che abbia già tutto...sul clima auto sinceramente dissento..è troppo comodo...ce l'ho sulla seat..mi roderebbe non averlo sulla macchina nuova..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.