Vai al contenuto

Il luogo dei vostri desideri


itrael

Messaggi Raccomandati:

Abbiamo incominciato dall'Isetta e siamo arrivati alle colline dell'Oltrepò, a Milano a Roma alla Brianza e via così ma rischiavamo una bacchettata.... così

vi propongo di parlare di un posto dove vorreste REALMENTE vivere, quindi escluderei gli shock vacanzieri, posti nei quali un mese è meraviglioso ma, forse, una vita sarebbe un inferno. Quindi luoghi che siano per voi il miglior compromesso possibile dove lavorare, avere una famiglia, circolare senza stress con la nostra auto preferita:lol:, Insomma un posto reale, conosciuto, nel quale proseguire, in altro modo, la vostra vita REALE.

Oppure se l'avete trovato raccontatecelo e magari dite anche come ci siete arrivati.:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Detto in tutta sincerità io qui dove sto adesso ho già tutto quello che mi serve :D buoni vini,buoni formaggi,buoni salumi :D e bellissime strade da fare in auto/moto/bici la domenica e il traffico è un problema solo verso le 18 ma nemmeno tanto, pure il lavoro volendo non manca certo non avremo la FIAT ma le proposte ci sono e direi che come zona non siamo gli ultimi in Italia ;)

Se però proprio dovessi andarmene a pedate perchè cacciato dire Austria...Tirolo o Carinzia penso, pure Svizzera potrebbe andarmi bene ma dalla mia esperienza il popolo asburgico è un pochetto più simpatico e semplice rispetto ai confederati :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Montecarlo....

EDIT:

C'è il mare, che per il mio umore e la mia allergia è un toccasana.

A 1 ora di macchina ci sono le piste da sci.

Ci sono strade molto divertenti per guidare.

E' ordinata e pulita......

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari se riusciamo ad essere un po' meno laconici, diventa più interessante e divertente.

Va bene un posto ma perchè? Ci siete stati? Che sensazioni vi ha dato? Avete provato a starci per un po' di tempo? Che cos'ha di diverso da dove vivete adesso?

P.S. non c'è la faccina con il prof e la cattedra??:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto in un paese bruttissimo ma comodo a tutto.

8 minuti da asti, 30 da torino un'ora da milano e una dal mare. A parigi riesco ogni tanto ad andare in treno, quindi non mi lamento.

Putroppo la sua comodita' l'ha snaturato rendendolo in pratica quasi un quartiere dormitorio della vicina cittadina. Con gli anni la vita di paese si e' un po' persa e questo mi manca. Paesini limitrofi, ma leggermente piu' fuori mano conservano un'unita' maggiore.

Diciamo che mi sposterei di un centinaio di metri semplicemente per stare im posizione colllinare..

Dovessi proprio cambiare non credo lo farei di molto, al massimo liguria per i paesaggi, che, nonostante il boom edilizio, ha ancora bellissimi scorci. Poi la sola vista del mare mi fa star bene.

Un posto che mi ha sempre attirato e' l'alta langa, che adoro girare, ma non credo che abiterei.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Brasile, Fortaleza: appartamento fronte-mare con la brezza tutto il giorno e il sole per 3900 ore all'anno. Un'auto con con condizionatore potente per la settimana e una dune buggy per scorrazzare nel weekend... cosa vuoi di più dalla vita?

Link al commento
Condividi su altri Social

vale solo europa o si può anche varcare l'oceano ???

sui due piedi direi stati uniti o meglio ancora canada...

altrimenti da qualche parte nel nord europa...magari ai margini di una città come goteborg o malmo...

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima mi piacerebbe vivere in molti posti. Ovviamente non cito i classici e scontatissimi California-Florida.... o anche Australia. :D

Per il momento mi basterebbe non vivere a Venezia... però ovviamente per me sarebbe un trauma passare dalla città più morta e più lenta dell'universo... ad una metropoli frenetica.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

però ovviamente per me sarebbe un trauma passare dalla città più morta e più lenta dell'universo... ad una metropoli frenetica.

Vieni a Piacenza una sera (ma anche un pomeriggio) e vedrai che ci sono città più morte di Venezia :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.