Vai al contenuto

Porsche: marchio, tradizione, tecnologia, marketing, vendite


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

...non si può dire che le vendite siano dovute a marketing e fumo negli occhi...lo si può dire in parte di BMW e Audi, ma non di Porsche...

A chiudere simbolicamente un ciclo, come al primo post di questa discussione non mi resta che rispondere.... anche si. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

son passati 20 anni e passa ACS, mica era ieri..;)

100k km? e allora? li fai con TUTTE le auto anche le orride jap, non è questa la discrimine e per una Ferrari non è importante...sarano affidabili per carità, ma tecincamente è roba MEDIOCRE ( per il segmento di appartenenza)

panamera -l'ho scritto sopra- è la più grossa novità tecnica di porsche degli ultimi 10 anni (a parte la fuoriserie)..il che è tutto dire....

spiegami la differenza con un MB, un BMW o una infiniti...

Posso permettermi una semplice domanda?

Hai mai guidato una porsche?

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: :mrgreen: :lol::clap

No, seriamente...so bravi forte...non si può dire che le vendite siano dovute a marketing e fumo negli occhi...lo si può dire in parte di BMW e Audi, ma non di Porsche...

Bè visto il livellamento verso l'alto generale, secondo me tutte le auto che vendono bene lo fanno anche per il marketing o fumo negli occhi e in tutti i segmenti mica solo nel premiummmm

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

son passati 20 anni e passa ACS, mica era ieri..;)

oggi come ieri

100k km? e allora? li fai con TUTTE le auto anche le orride jap, non è questa la discrimine e per una Ferrari non è importante...sarano affidabili per carità, ma tecincamente è roba MEDIOCRE ( per il segmento di appartenenza)

GT3 è roba mediocre?

Fai 100k km con una Enzo? in 40 anni forse a usarla in track days o ai raduni...

E certo che 100K km li fai con tutte le auto, ma non tutte le auto li fanno con le prestazioni di porsche. Ne ho viste non poche con 300K km ed oltre.

No Teo, scusa, stiamo parlando di cose differenti.

panamera -l'ho scritto sopra- è la più grossa novità tecnica di porsche degli ultimi 10 anni (a parte la fuoriserie)..il che è tutto dire....

mi spiegate, a parte far schifo esteticamente che cmq è roba opinabile e personale, cos'ha di così poco top questa panamera?

Le concorrenti* cosa offrono di più? e quanto costano in più (o meno)??

*jap non valgono, non le considero concorrenti

spiegami la differenza con un MB, un BMW o una infiniti...

prendo porsche tutta la vita, sono fatte meglio, mi diverto di +, e non butto del tutto i soldi

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque se questa Casa per sopravvivere ha dovuto fare il Touareg agli steroidi , ed ha buttato nel cesso la 928, quella si' anni luce avanti anche a Modena, un motivo ci sara'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque se questa Casa per sopravvivere ha dovuto fare il Touareg agli steroidi , ed ha buttato nel cesso la 928, quella si' anni luce avanti anche a Modena, un motivo ci sara'.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lla fine

924/944 erano le "Porsche dei poveri"

928 "emozionante come un frigorifero"

911 anni '80 erano pericolosissime ( per non parlare della Turbo, una vera bara su ruote ) eppure vendevano a sacchi.

A questo punto Porsche fa bene a fare il nordafricano e la Golf stoccardata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.