Vai al contenuto

Porsche: marchio, tradizione, tecnologia, marketing, vendite


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest -jag-
Anche no. 8)

Come vendite, indubbiamente, sono il top del top.

Per il resto, si può dire che fin'ora sono riusciti a vendere bene quello che volevano vendere. ;)

Indipendentemente dal fatto che fosse roba buona, molto buona o mediocre.

giusta osservazione! Riusciranno anche con questo prodotto non riuscito dal punto di vista del design? Possibile che qualunque cosa, marchiata Porsche, venda comunque? a prescindere da tutto?...quanto sono scettico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevamo fatto un discorso simile, tempo fa, se non erro. :)

Il "c'è chi può, e chi non può". :) (forse parlavamo dei Quattro Calamari però :) )

Il mio parere resta sempre negativo sul design di quest'auto e sulla sboronaggine che porta con sè. Però sicuramente il marchio potrà fare molto per lei, sul mercato.

In altra sede stiam parlando di due berline, Insignia e C5, che stavolta sono carucce.

Se uno di questi due manufacturer avesse tirato fuori una berlina con quel sederino... probabilmente gran parte della platea sarebbe ancora ribaltata dal ridere.

Però... il fatto che sia Porsche porterà sicuramente a dei...

"un posteriore particolare...."

"un interessante esempio di 4 porte fuori dal coro..."

"magari un filo massiccio ma che si integra bene...."

Se trovo un giornale che scrive "che cesso di sedere" faccio l'abbonamento subito. :)

Questo, imho, riguardo all'atmosfera che le si creerà attorno, penso. Per il mercato... beh... sempre imho, basta vedere quanto non sia contata l'estetica su Cayenne, nel totalizzare certe vendite pur essendo una delle auto più ORRIBILI messe in vendita negli ultimi anni.

Ho sentito tanti "bello, bello" ai tempi. Bello? Porsche, caro, costoso, e figo (figo per i tre aggettivi precedenti, non per altro) semmai...

Imho, se venderà, la Panettiera, non sarà per il design... e se non venderà, non sarà per il design.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavamo di BMW, Paolo.....;):D

Oh! Ecco. :) Mi sono confuso, i calamari erano per cena. :D:redd

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.