Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

minchia net, che cagate.....veramente....:lol::lol::lol::lol::lol:

Iphone che si trasforma in mac,cavetti per collegarlo alla TV?

dai,dai...andate a fighe invece che perder tempo a far quelle cazzate li...non si capisce iun cazzo di quello che volevate fare /avete fatto...

EDIT: asus xyz 4g e MAC OS X? :shock: adesso fai i test con la roba zanzata?....Dai NEt.....:lol::lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che fatica leggere una roba del genere, per fortuna mi hai fatto passare la voglia di rispondere.

grazie a dio che esiste lo scroll, no?

chi ti dice di leggermi?:lol:

prendi e passi avanti, mister sotuttoio:lol:

dici sempre così ed alla fine commenti commenti commenti...:lol:

minchia net, che cagate.....veramente....:lol::lol::lol::lol::lol:

Iphone che si trasforma in mac,cavetti per collegarlo alla TV?

dai,dai...andate a fighe invece che perder tempo a far quelle cazzate li...non si capisce iun cazzo di quello che volevate fare /avete fatto...

EDIT: asus xyz 4g e MAC OS X? :shock: adesso fai i test con la roba zanzata?....Dai NEt.....:lol::lol::lol:

sei peggio degli alfisti o dei possessori di diesel bmw:lol:

è spiegato bene cosa è stato fatto e cosa non andava, inutile che le spari:lol:

ci sono persino le foto degli errori, cosa che tu in anni ed anni non hai mai visto, vero:lol::mrgreen:?

su su, non fare così, capita a tutti di non saper cosa dire..:lol:

ROTFL fatti assuemere alla Apple come debugger :lol:

non cercare di trovare un bug..convinciti che non esista!:lol::mrgreen::b26:b9:b1:b35:redd

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

oh guardate qua...cavo apple megainculata :

Cavo AV component Apple - Apple Store (Italia)

dunque, un cavo component (cioè in RGB..massima qualità...e iphonzie con l'uscita che lo supporta)

45 euri (e non 49) e se non ce l'hai (ammetto che cmq è in più) ti danno l'alimentatore. il prodotto è per ipod che è venduto senza alimentatore.

invece per il MiTTico nokia n82 del Net , questo prodottino

Nokia Italia Online Shop - Accessori | Cavi | Cavo di connessione video Nokia CA-75U

31 euro per un cavo VIDEOCOMPOSITO..UNA MERDATA....senza alimentatore...

ovvio che il component l'N82 del Net lo supporta solo su MArte...

oh, che ladri quelli della Apple.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

che ladri si..:lol:

il cavo composito originale nokia E' INCLUSO nella confezione..l'altro NO

e cmq, c'è differenza di funzionamento:lol:

1 -> nokia -> vedi TUTTO il telefono sul televisore e puoi usarlo anche per farci il vivavoce

2 -> iphone -> vedi SOLO alcune cose (tipo video e foto) e solo IN ALCUNE applicazioni

ah già le limitazioni sonon features per apple:lol::mrgreen::mrgreen::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ti dice di leggermi?:lol:

Mi viene sempre il dubbio che tu possa anche scrivere cose interessanti e intelligenti ogni tanto.

dici sempre così ed alla fine commenti commenti commenti...:lol:

Mi dà fastidio leggere gente parlare di cose che non conosce, però tanto ormai è chiaro che serve a nulla rispondere.

è spiegato bene cosa è stato fatto e cosa non andava, inutile che le spari:lol:

Insomma, spiegato bene... Evidentemente a me a scuola non hanno insegnato l'italiano, ma una lingua diversa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che il cavo merdata nella confezione dell' N82 sia già compreso e non devo tirare fuori i 31€ di cui parli :roll:

45€ per un component? bella inculata a prescindere...il component per il Wii costa sui 30€ ed è già troppo caro :roll: cavi del genere non più di 15€...ma se volete il amrchietto e la scatola lucida :lol: il

Poi sarebbe anche bello cercare di capire a che cazzo serva un cavo e uno standard di qualità per alte definizioni se la sorgente è un merdosissimo sensore di un cellulare (sia esso Nokia,Apple,Sony,Samsung)

Sarebbe come montare dei cerchi del 18 con delle Bridgestone da pista su una Panda...senso 0 :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

45€ per un component? bella inculata a prescindere...il component per il Wii costa sui 30€ ed è già troppo caro :roll: cavi del genere non più di 15€...ma se volete il amrchietto e la scatola lucida :lol: il

C'è anche un alimentatore USB. ;-)

Comunque nessuno ti obbliga a comprare i cavi da Apple, anzi, per questo genere di cose conviene il solito DealExtreme: direttamente dalla Cina con furore!

Poi sarebbe anche bello cercare di capire a che cazzo serva un cavo e uno standard di qualità per alte definizioni se la sorgente è un merdosissimo sensore di un cellulare (sia esso Nokia,Apple,Sony,Samsung)

Mica sei obbligato a vedere i video *fatti* con il cellulare: carichi i tuoi filmati sull'iPhone/iPod e te li guardi sulla TV.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.