Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi ha lasciato un po' interdetto vedere le zanne nel PS Zafira.

Mi ero fatto l'idea che le avessero messe su Ampera per lasciarle solo lì, per distinguerla come macchina "diversa-ibrida" dal resto della production.

Ora, andando a memoria mi pare che ci fosse qualcosa del genere anche su Flextreme... ma anche lì mi ero immaginato fosse perchè era concept di cosa un po' strana.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi ha lasciato un po' interdetto vedere le zanne nel PS Zafira.

Mi ero fatto l'idea che le avessero messe su Ampera per lasciarle solo lì, per distinguerla come macchina "diversa-ibrida" dal resto della production.

Ora, andando a memoria mi pare che ci fosse qualcosa del genere anche su Flextreme... ma anche lì mi ero immaginato fosse perchè era concept di cosa un po' strana.

Mi sembra anche sul prototipo di GTC di 2 anni fa che prefigurava la insigna anche se erano zanne più eleganti:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh son quelle che si sono evolute nei dentoni della Opicignia :D

Sembra quasi che vogliano dare ad ogni modello un suo stile.... Zafira la mostrano con le zanne, Opicignia coi dentoni... ti aspetteresti qualcosa del genere anche su GTC, e invece la mostrano con la boccona. Boh

(magari dentoni o zanne appariranno sulla Opigiticì :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.