Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Prego, qui -> *Astra Club J* • Login

(per i moderatori, scusate il link ad un altro forum, non l'avevo messo ma mi è stato richiesto... per dare una mano..)

Ok, si conosco il forum..... No avevo pensato che quì su autopareri ci fosse una discussione già aperta con i vari problemi sulla nuova Astra. Grazie ugualmente.

Opel Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Vawa Vumaaaaa :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho capito che l'auto è nuova.. ma i sistemi integrati di elettronica come un Navi DVD o un Cruise.. insomma! Ce li devi solo mettere, esperienza riguardo la loro funzionalità la dovresti avere.

Quindi... nuovi problemi di elettroniche già conosciute, per me son motivi di costi. Tira di qui, tira di là, il fornitore a sua volta tira di qui, tira di là.

Non mi capacito di come un cruise control che funziona bene su di una generazione d'auto, possa funzionare male sulla successiva. Cos'è, è perchè son cambiati i bottoni? O è calata l'attenzione generale nell'impostare e produrre, o è calata la qualità del pezzo, imho.

Passi che molte cose siano state modificate rispetto all'antenata, ma comunque gli impianti multimediali mi sembrano identici a quelli della Insignia... Forse anche altre cose meno ludiche, fa ancora più strano insomma :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dopo il test drive ..è stato ammmmmmore a prima vista! l'ho ordinata (1.4 tb cosmo). Relativamente ai problemi riscontrati, mi rincuora il fatto che molti son stati risolti con gli ultimi aggiornamenti della centralina (che la mia -di nuova produzione- ovviamente li includerà già).

..tempo indicativo per la consegna: 60 gg. (a metà ottobre chiamerò in concessionaria per monitorare il reale "codice evento")

Per dare un'idea a chi fosse interessato, l'attuale scontistica (con campagna rottamazione della casa) è intorno ai 3.500-4.000 (dipende ovviamente dall'allestimento/accessori ecc.).

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Dopo il test drive ..è stato ammmmmmore a prima vista! l'ho ordinata (1.4 tb cosmo). Relativamente ai problemi riscontrati, mi rincuora il fatto che molti son stati risolti con gli ultimi aggiornamenti della centralina (che la mia -di nuova produzione- ovviamente li includerà già).

….

Complimenti :D:clap

Un paio di foto trovate online

astrapict.jpg

astrajpict2.jpg

Questo colore invece non è disponibile in Italia :( A me piace, non la comprerei mai cosi, però è bello :mrgreen:

astrapjpict4.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ragazzi potete postare una foto della nuova Astra con il kit opc line pack e una senza. Sto facendo un preventivo e voglio capire ad occhio quali sono le vere differenze visive.

Ops. un'altra cosa lo sconto a quanto di aggira, 10% 11% quanto più o meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ritirata venerdì 29/10 h. 18 ..con un paio di settimane di anticipo!!

Prime impressioni "a caldo": eccezionale, superba ..alta qualità palpabile, i sensori luci e pioggia comodissimi ed efficienti, motore per niente pigro (ma proveniendo da una Punto I^ serie benza 55 cv con 252.000 km ..non sono molto obiettivo in questo :lol:), comandi in consolle comodi ed intuitivi ..insomma ..grande entusiasmo per i primi km macinati!

Note riguardanti rodaggio e manutenzione: mi hanno consigliato di tirarla -sempre a motore caldo ovviamente- fin dall'inizio dato il doppio rodaggio (banco + collaudo) già effettuato in casa madre in modo da slegarla.

Il fatidico cambio olio a 5.000 km è chiaramente facoltativo ..mi han detto "ci vedremo ai 15.000 per il primo tagliando".

Il software della centralina è aggiornato.

L'antenna dell'autoradio è "corta".

Nel tunnel centrale c'è un solo portabicchieri (pare fatto su misura per ..il barattolino porta-chewing gum :))

Verso il bracciolo è presente un porta oggetti mascherato da uno sportellino scorrevole che cela all'interno un doppio fondo nascosto (comodissimo per ..chiavi e telecomandi, ad esempio).

Il manuale "uso e manutenzione" è datato agosto 2010.

A presto per ulteriori note/commenti! ..i primi test sul bagnato (sigh!) son stati ultra-positivi

ah mi hanno regalato tappetini in moquette Opel, kit di pronto soccorso "avanzato" (mi han riferito che rispetto allo standard obbligatorio è più completo ..in Germania viene venduto addirittura come optional ..quando lo aprirò, vi dirò cosa contiene di "speciale"..)

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.