Vai al contenuto

Ma è vero? la PX esiste ancora ed è euro3!


Daniele

Messaggi Raccomandati:

st tropez + sella bianca... dal vivo è più spettacolare che in foto (come tutte) era cosi quella che provai, però quella nella foto deve essere la 150 (che ha il portapacchi di serie) mentre io ho provato la 125, che non ha il portapacchi (ma è disponibile come optional)

avevo pensato anche io a cambiare scarico nel caso l'avessi presa... di serie è proprio leeeenta... (almeno la 125, la 150 non so)

Link al commento
Condividi su altri Social

il portapacchi solo nella versione glamour non è di serie ma io me lo sono fatto regalare

i freni sono ottimi e davanti c'è il disco

senza marmitta se ne sta sui 85-90 invece mettendo la marmitta arriva sui 100-105 e come stabilità è a posto, la ripresa migliora moltissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu hai la 125 o la 150?

la stabilità è stata la cosa che più di tutto mi ha fatto desistere (non che ora mi sia passata la voglia di vespa eh, ho solo deciso di non prenderla, per ora), ma bisogna pensare che sono sceso dalla cagiva mito e sono salito sulla lml... e grazie al cazzo che non è la stessa cosa :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

pensate che si parla di rientrata in produzione del px piaggio!!!!

per pisa girano i tester.

allego un link ad un altro forum, spero non contravvenga il regolamento, nel caso cancellatelo pure

Avvistata nuova Vespa PX (?) - Vespa Resources Forum

La Piaggio torna sui suoi passi... - Pagina 6 - Vespa Resources Forum

sembra che il successo spropositato delle lml abbia convinto il diretivo della piaggio a tornare sui suoi passi

c'è gente (come me) che non prenderebbe maiuno scooter automatico, nemmeno se si chiama vespa.

bel mezzo il px.

sono stato indeciso poi alla fine ho preso la motozappa, mi spaventavano i (non) freni

col disco anteriore è un'altra storia, fidati

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.